vedo ke spingi x bene... e mangi ancora meglio... VAI COSì!!!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovedo ke spingi x bene... e mangi ancora meglio... VAI COSì!!!
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
amico dimmi una cosa, mi daresti dei consigli su delle buone letture sul BB, sull'alimentazione e sui metodi di allenamento? mi piacerebbe documentarmiIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie fratelli
ma d cosa???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
LUIGI, DI TUTTO!
aenima, di libri sinceramento non li ho mai letti sul body building, ho sempre TESTATO SUL CAMPO. era il mio ALLENATORE/PREPARATORE CHE mi diceva cosa fare e come, e via via ho imparato. sull'alimentazione ce ne dovrebbe essere uno o più di Lyle mcdonald SULLA CHETOGENICA ED UNO O PIÙ DI 'DE PASQUALE' SULLA METABOLICA
Commenta
-
-
grazie!!!!
vado a prendere il mio eMuletto..Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh, domani però assolutamente riposo! assolutamente
non ci crede nessunno andre..............
Commenta
-
-
Commenta