no se la eseguì nel modo giusto e non sei diabetico, in poche parole se stai tutto ok.comunque informati bene sul forum.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
stamattina ore 05:00 1caffettiera da 4 +4caps termogenico
ore 08:00 finita 1ora di ciclismo su strada al 67%fcmax , nota bene, stavo come un treno ed ancor più dopo aver finito,
ore 09:00
2 caps Epa e dha + vit e
1 caps multivitaminico
1 bustina potassio e magnesio
miscuglio di Whey oevo e formaggio per arrivare a 19.73gr prot 1.1gr carb 12.81gras
tabasco
40gr rucola
10gr mandorle dolci.
note: non ho mai rilevato né peso né composizione corporea, lo farò a fine settimana prossima, ma c'è da dire che sto come un treno, sempre vigile e mai stanco durante la giornata, solo la sera intorno alle 23 incominciò ad avere sonno e vado a dormire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioandiamo avanti nell'aggiornamento:
giorno 07.09.2007
ore 20:30
62.5gr Ricotta
1cucchiaio oevo
Peperoncino piccante
40gr rucola
100gr finocchio
30gr camembert
40gr pecorino
15gr mandorle dolci
totali
prot 42.16gr
carb 5.65gr
gras 85.91gr.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
posso salvare qualche giornata, ma quando posso postare posto!ho già spiegato miliardi di volte che scrivo con un palmare e non con un pc, pertanto la formattazione è quella che è! e poi l'ho detto a te spot86 già tante volte, non mi fare sempre la stessa domanda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioposso salvare qualche giornata, ma quando posso postare posto!ho già spiegato miliardi di volte che scrivo con un palmare e non con un pc, pertanto la formattazione è quella che è! e poi l'ho detto a te spot86 già tante volte, non mi fare sempre la stessa domanda!
'un ti incazza'!!
--
Commenta
-
-
scusami il tono caro amico, ma che tu ci creda o no, è proprio ciò che ho sempre fatto, vicino a me quando mangio ho sempre carta E penna per annotare tutto nei minimi particolari, peso ora cibo, tutto scritto per bene, ma poi purtroppo non ho la stessa costanza nel riportarlo sul forum, è una mia pecca e te ne do ragione.tuttavia spero che le cose che scrivo possano si comprendano e possano essere una buona lettura per qualcuno.ci tengo a precisare che è tutto riportato in buona fede senza scrivere stupidaggini ma la pura e semplice verità.spero che mi voglia seguire in questo percorso che sto facendo magari sopportando un pò di imprecisione da parte mia dettata purtroppo anche da altri impegni che a volte mi distraggono dal riportare un diario perfetto e pulito.ma se vedessi quello mio di carta rimarresti stupito da come è pieno di note su alimenti e le loro caratteristiche nutrizionali, è un'enciclopedia!grazie amico spot86 della pazienza, scusami e seguimi.ci conto.ancora grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioscusami il tono caro amico, ma che tu ci creda o no, è proprio ciò che ho sempre fatto, vicino a me quando mangio ho sempre carta E penna per annotare tutto nei minimi particolari, peso ora cibo, tutto scritto per bene, ma poi purtroppo non ho la stessa costanza nel riportarlo sul forum, è una mia pecca e te ne do ragione.tuttavia spero che le cose che scrivo possano si comprendano e possano essere una buona lettura per qualcuno.ci tengo a precisare che è tutto riportato in buona fede senza scrivere stupidaggini ma la pura e semplice verità.spero che mi voglia seguire in questo percorso che sto facendo magari sopportando un pò di imprecisione da parte mia dettata purtroppo anche da altri impegni che a volte mi distraggono dal riportare un diario perfetto e pulito.ma se vedessi quello mio di carta rimarresti stupito da come è pieno di note su alimenti e le loro caratteristiche nutrizionali, è un'enciclopedia!grazie amico spot86 della pazienza, scusami e seguimi.ci conto.ancora grazie.
Cmq non preocc, amico, ho capito! E cmq...Ti seguirò!--
Commenta
-
-
buongiorno, ieri sera cena con amici pertanto siamo un pò usciti fuori dal seminato e ci è scappata una ricarica di carbo con mangiata di carne, una bella bisteccona , e pure qualche dolcetto. e bene quando ce vo ce vo, dopotutto c'è anche la vita sociale ed è composta anche da questo. ma l'importante è guardare avanti o meglio ad oggi, per cui anche se sono andato a letto alle 02:00, mi sono svegliato alle 06:00, fatto ketur test che ha dato ++, presa una caffettiera da 4 che come avete capito per me la mattina è un must, prese 3 caps ala , prese 2 caps termogenico , e mi sono fatto 2 ore di ciclismo su strada sulle colline nella mia zona.tutti sali e scendi , discese e salite come piace a me, soprattutto le salite.tornato a casa una bella bevuta D'acqua e un bel caffettuccio ed eccomi qui a scrivere a quest'ora.oggi prevedo di non mangiare quasi nulla perché debbo 'recuperare' quello di ieri sera.in tutti i modi vedrò come evolve la giornata, per adesso NON HO ASSOLUTAMENTE FAME e non mangio, mi sta bene solo l'acqua ed il caffè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi prevedo di non mangiare quasi nulla perché debbo 'recuperare' quello di ieri sera.in tutti i modi vedrò come evolve la giornata, per adesso NON HO ASSOLUTAMENTE FAME e non mangio, mi sta bene solo l'acqua ed il caffè.
Al più puoi far una giornata a bassissimi fat, pro normali xò--
Commenta
-
-
il fatto è che pure ora sperimento un forte senso di nausea, provocato indubbiamente dal pasto forse non troppo digeribile di ieri sera e da un pò di sforzo di stamattina.ad ogni modo non mi sono appuntato ciò che ho ingerito ieri sera, però adesso cerco di fare un piccolo sforzo di memoria e buttare giù 2righe tanto per farvi sorridere un pò.allora diciamo che ho mangiato:
2 fette prosciutto crudo,
10 fettine salame,
una diecina di olive verdi, 2 pezzetti di salsiccia , una bella bella manciata di pomodori secchi - funghi - cetrioli - melanzane tutto sott'olio e aceto, 2 cucchiaiate di spezzatino al sugo, qualche cucchiaio di peperoni ed uova, 1 pezzo di caciottina, 1 fettina di formaggio stagionato, circa mezzo litro di birra, mezzo bicchiere di vino, 400gr bistecca ai ferri, carne di pecora con pezzi di agnello, 1 crepes ripiena di gelato e sopra cioccolato a piccole striscette, 1 piccolo calice di batida de cocco, un piattino di noccioline tostate e salate con mandorle ed un pò di Patate fritte , e per finire una porzione di viennetta algida.questo dovrebbe essere tutto, se ho dimenticato qualcosa certamente è ininfluente ai fini delle 4000KCAL assunte , e debbo dire che per me è veramente tanto tanto.infatti penso di stare bene per i prossimi 2-3 giorni!non orridite ma sono ben accetti insulti, sberleffi e quant'altro per farmi sentire una merda di più di quanto mi ci senta ora.ma c'è da dire che stamattina in bicicletta andavo come un treno e penso proprio che dipendesse da ciò che stavo metabolizzando da ieri sera,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil fatto è che pure ora sperimento un forte senso di nausea, provocato indubbiamente dal pasto forse non troppo digeribile di ieri sera e da un pò di sforzo di stamattina.ad ogni modo non mi sono appuntato ciò che ho ingerito ieri sera, però adesso cerco di fare un piccolo sforzo di memoria e buttare giù 2righe tanto per farvi sorridere un pò.allora diciamo che ho mangiato:
2 fette prosciutto crudo,
10 fettine salame,
una diecina di olive verdi, 2 pezzetti di salsiccia , una bella bella manciata di pomodori secchi - funghi - cetrioli - melanzane tutto sott'olio e aceto, 2 cucchiaiate di spezzatino al sugo, qualche cucchiaio di peperoni ed uova, 1 pezzo di caciottina, 1 fettina di formaggio stagionato, circa mezzo litro di birra, mezzo bicchiere di vino, 400gr bistecca ai ferri, carne di pecora con pezzi di agnello, 1 crepes ripiena di gelato e sopra cioccolato a piccole striscette, 1 piccolo calice di batida de cocco, un piattino di noccioline tostate e salate con mandorle ed un pò di Patate fritte , e per finire una porzione di viennetta algida.questo dovrebbe essere tutto, se ho dimenticato qualcosa certamente è ininfluente ai fini delle 4000KCAL assunte , e debbo dire che per me è veramente tanto tanto.infatti penso di stare bene per i prossimi 2-3 giorni!non orridite ma sono ben accetti insulti, sberleffi e quant'altro per farmi sentire una merda di più di quanto mi ci senta ora.ma c'è da dire che stamattina in bicicletta andavo come un treno e penso proprio che dipendesse da ciò che stavo metabolizzando da ieri sera,--
Commenta
-
-
buongiorno, nonostante lo sgarro di sabato sera, non sono uscito dalla chetosi né ieri né oggi, infatti stamattina il test dava ++/+++.
ore 05:45
1 caffettiera da 4
100gr fiocchi di latte Exquisia
2 cucchiai oevo
Peperoncino piccante
10 mandorle dolci
2 caps termogenico
4 caps Epa+dha.
Commenta
-
-
buongiorno, oggi riposto qualcosa, vediamo: