diario KETO di ANDRIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

no se la eseguì nel modo giusto e non sei diabetico, in poche parole se stai tutto ok.comunque informati bene sul forum.

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

andiamo avanti nell'aggiornamento:
      giorno 07.09.2007
      ore 20:30
      62.5gr Ricotta
      1cucchiaio oevo
      Peperoncino piccante
      40gr rucola
      100gr finocchio
      30gr camembert
      40gr pecorino
      15gr mandorle dolci
      totali
      prot 42.16gr
      carb 5.65gr
      gras 85.91gr.

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

stamattina ore 05:00 1caffettiera da 4 +4caps termogenico
        ore 08:00 finita 1ora di ciclismo su strada al 67%fcmax , nota bene, stavo come un treno ed ancor più dopo aver finito,
        ore 09:00
        2 caps Epa e dha + vit e
        1 caps multivitaminico
        1 bustina potassio e magnesio
        miscuglio di Whey oevo e formaggio per arrivare a 19.73gr prot 1.1gr carb 12.81gras
        tabasco
        40gr rucola
        10gr mandorle dolci.
        note: non ho mai rilevato né peso né composizione corporea, lo farò a fine settimana prossima, ma c'è da dire che sto come un treno, sempre vigile e mai stanco durante la giornata, solo la sera intorno alle 23 incominciò ad avere sonno e vado a dormire.

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          andiamo avanti nell'aggiornamento:
          giorno 07.09.2007
          ore 20:30
          62.5gr Ricotta
          1cucchiaio oevo
          Peperoncino piccante
          40gr rucola
          100gr finocchio
          30gr camembert
          40gr pecorino
          15gr mandorle dolci
          totali
          prot 42.16gr
          carb 5.65gr
          gras 85.91gr.
          Scusa, ma non sarebbe meglio scrivere a fine giornata tutto insieme? Così nun ze capisce tanto...Scrivi tutto su un quaderno e poi trascrivi qui. Per leggibilità e chiarezza imho
          --
          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

posso salvare qualche giornata, ma quando posso postare posto!ho già spiegato miliardi di volte che scrivo con un palmare e non con un pc, pertanto la formattazione è quella che è! e poi l'ho detto a te spot86 già tante volte, non mi fare sempre la stessa domanda!

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

posso salvare qualche giornata, ma quando posso postare posto!ho già spiegato miliardi di volte che scrivo con un palmare e non con un pc, pertanto la formattazione è quella che è! e poi l'ho detto a te spot86 già tante volte, non mi fare sempre la stessa domanda!
              Lo so che scrivi col palmare...Io dicevo, ti scrivi la giornata (su carta o su file di testo) e a fine serata la posti qui.

'un ti incazza'!!

--

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

scusami il tono caro amico, ma che tu ci creda o no, è proprio ciò che ho sempre fatto, vicino a me quando mangio ho sempre carta E penna per annotare tutto nei minimi particolari, peso ora cibo, tutto scritto per bene, ma poi purtroppo non ho la stessa costanza nel riportarlo sul forum, è una mia pecca e te ne do ragione.tuttavia spero che le cose che scrivo possano si comprendano e possano essere una buona lettura per qualcuno.ci tengo a precisare che è tutto riportato in buona fede senza scrivere stupidaggini ma la pura e semplice verità.spero che mi voglia seguire in questo percorso che sto facendo magari sopportando un pò di imprecisione da parte mia dettata purtroppo anche da altri impegni che a volte mi distraggono dal riportare un diario perfetto e pulito.ma se vedessi quello mio di carta rimarresti stupito da come è pieno di note su alimenti e le loro caratteristiche nutrizionali, è un'enciclopedia!grazie amico spot86 della pazienza, scusami e seguimi.ci conto.ancora grazie.

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

scusami il tono caro amico, ma che tu ci creda o no, è proprio ciò che ho sempre fatto, vicino a me quando mangio ho sempre carta E penna per annotare tutto nei minimi particolari, peso ora cibo, tutto scritto per bene, ma poi purtroppo non ho la stessa costanza nel riportarlo sul forum, è una mia pecca e te ne do ragione.tuttavia spero che le cose che scrivo possano si comprendano e possano essere una buona lettura per qualcuno.ci tengo a precisare che è tutto riportato in buona fede senza scrivere stupidaggini ma la pura e semplice verità.spero che mi voglia seguire in questo percorso che sto facendo magari sopportando un pò di imprecisione da parte mia dettata purtroppo anche da altri impegni che a volte mi distraggono dal riportare un diario perfetto e pulito.ma se vedessi quello mio di carta rimarresti stupito da come è pieno di note su alimenti e le loro caratteristiche nutrizionali, è un'enciclopedia!grazie amico spot86 della pazienza, scusami e seguimi.ci conto.ancora grazie.
                  Maledetto sistema delle rep , dice che devo dare prima altra rep in giro
                  Cmq non preocc, amico, ho capito! E cmq...Ti seguirò!
                  --

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

buongiorno, ieri sera cena con amici pertanto siamo un pò usciti fuori dal seminato e ci è scappata una ricarica di carbo con mangiata di carne, una bella bisteccona , e pure qualche dolcetto. e bene quando ce vo ce vo, dopotutto c'è anche la vita sociale ed è composta anche da questo. ma l'importante è guardare avanti o meglio ad oggi, per cui anche se sono andato a letto alle 02:00, mi sono svegliato alle 06:00, fatto ketur test che ha dato ++, presa una caffettiera da 4 che come avete capito per me la mattina è un must, prese 3 caps ala , prese 2 caps termogenico , e mi sono fatto 2 ore di ciclismo su strada sulle colline nella mia zona.tutti sali e scendi , discese e salite come piace a me, soprattutto le salite.tornato a casa una bella bevuta D'acqua e un bel caffettuccio ed eccomi qui a scrivere a quest'ora.oggi prevedo di non mangiare quasi nulla perché debbo 'recuperare' quello di ieri sera.in tutti i modi vedrò come evolve la giornata, per adesso NON HO ASSOLUTAMENTE FAME e non mangio, mi sta bene solo l'acqua ed il caffè.

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

oggi prevedo di non mangiare quasi nulla perché debbo 'recuperare' quello di ieri sera.in tutti i modi vedrò come evolve la giornata, per adesso NON HO ASSOLUTAMENTE FAME e non mangio, mi sta bene solo l'acqua ed il caffè.
                      Imho non va bene, dopo un piccolo sgarretto (a quanto ho capito qualche dolcettino) la dieta dovrebbe riprender il suo normale corso...I risultati si valutano su periodi lunghi, non su singoli giorni

Al più puoi far una giornata a bassissimi fat, pro normali xò
                      --

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

il fatto è che pure ora sperimento un forte senso di nausea, provocato indubbiamente dal pasto forse non troppo digeribile di ieri sera e da un pò di sforzo di stamattina.ad ogni modo non mi sono appuntato ciò che ho ingerito ieri sera, però adesso cerco di fare un piccolo sforzo di memoria e buttare giù 2righe tanto per farvi sorridere un pò.allora diciamo che ho mangiato:
                        2 fette prosciutto crudo,
                        10 fettine salame,
                        una diecina di olive verdi, 2 pezzetti di salsiccia , una bella bella manciata di pomodori secchi - funghi - cetrioli - melanzane tutto sott'olio e aceto, 2 cucchiaiate di spezzatino al sugo, qualche cucchiaio di peperoni ed uova, 1 pezzo di caciottina, 1 fettina di formaggio stagionato, circa mezzo litro di birra, mezzo bicchiere di vino, 400gr bistecca ai ferri, carne di pecora con pezzi di agnello, 1 crepes ripiena di gelato e sopra cioccolato a piccole striscette, 1 piccolo calice di batida de cocco, un piattino di noccioline tostate e salate con mandorle ed un pò di Patate fritte , e per finire una porzione di viennetta algida.questo dovrebbe essere tutto, se ho dimenticato qualcosa certamente è ininfluente ai fini delle 4000KCAL assunte , e debbo dire che per me è veramente tanto tanto.infatti penso di stare bene per i prossimi 2-3 giorni!non orridite ma sono ben accetti insulti, sberleffi e quant'altro per farmi sentire una merda di più di quanto mi ci senta ora.ma c'è da dire che stamattina in bicicletta andavo come un treno e penso proprio che dipendesse da ciò che stavo metabolizzando da ieri sera,

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

il fatto è che pure ora sperimento un forte senso di nausea, provocato indubbiamente dal pasto forse non troppo digeribile di ieri sera e da un pò di sforzo di stamattina.ad ogni modo non mi sono appuntato ciò che ho ingerito ieri sera, però adesso cerco di fare un piccolo sforzo di memoria e buttare giù 2righe tanto per farvi sorridere un pò.allora diciamo che ho mangiato:
                          2 fette prosciutto crudo,
                          10 fettine salame,
                          una diecina di olive verdi, 2 pezzetti di salsiccia , una bella bella manciata di pomodori secchi - funghi - cetrioli - melanzane tutto sott'olio e aceto, 2 cucchiaiate di spezzatino al sugo, qualche cucchiaio di peperoni ed uova, 1 pezzo di caciottina, 1 fettina di formaggio stagionato, circa mezzo litro di birra, mezzo bicchiere di vino, 400gr bistecca ai ferri, carne di pecora con pezzi di agnello, 1 crepes ripiena di gelato e sopra cioccolato a piccole striscette, 1 piccolo calice di batida de cocco, un piattino di noccioline tostate e salate con mandorle ed un pò di Patate fritte , e per finire una porzione di viennetta algida.questo dovrebbe essere tutto, se ho dimenticato qualcosa certamente è ininfluente ai fini delle 4000KCAL assunte , e debbo dire che per me è veramente tanto tanto.infatti penso di stare bene per i prossimi 2-3 giorni!non orridite ma sono ben accetti insulti, sberleffi e quant'altro per farmi sentire una merda di più di quanto mi ci senta ora.ma c'è da dire che stamattina in bicicletta andavo come un treno e penso proprio che dipendesse da ciò che stavo metabolizzando da ieri sera,
                          Ma che insulti!! Fatti un giro in "abbuffate e affini", e posta lì la tua magnata! Ogni tanto ce vo'!!
                          --

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

niente, oggi il senso di fame è totalmente sparito, fino a quest'ora sono andato ad acqua e 2 caffettiere, e non mi voglio neanche forzare a mangiare.

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

buongiorno, nonostante lo sgarro di sabato sera, non sono uscito dalla chetosi né ieri né oggi, infatti stamattina il test dava ++/+++.
                              ore 05:45
                              1 caffettiera da 4
                              100gr fiocchi di latte Exquisia
                              2 cucchiai oevo
                              Peperoncino piccante
                              10 mandorle dolci
                              2 caps termogenico
                              4 caps Epa+dha.

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007