'giorno grosso!!!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
molta carne, è? in questo periodo ho shiftato tutto sugli albumi perché mi risultano di più veloce assimilazione cotti al microonde, mentre per la carne soprattutto alla piastra la digestione se ne andava troppo per le lunghe con il ritardo dell'assimilazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomolta carne, è? in questo periodo ho shiftato tutto sugli albumi perché mi risultano di più veloce assimilazione cotti al microonde, mentre per la carne soprattutto alla piastra la digestione se ne andava troppo per le lunghe con il ritardo dell'assimilazionePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioORMAI GLI albumi li metto in una tazza, 5 minuti al microonde e poi mangiare. inoltre niente olio fritto. quello poi me lo tracanno a crudo dal cucchiaio
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono, non ci metto nulla. dopo metto la palletta nel piatto, la taglio e sopra un pò di tabasco o pure l'olioPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomisurato coscia come promesso:56cm.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta