a me dopo 10 anni sparì!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me dopo 10 anni sparì!
ora single in pianta stabile?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi ora son solo, ma certamente NON CI VORREI ESSERE!..qnd poi vien il voglino si kiama l'amiketta..
vedrai ke qnd meno te l'aspetti qlna ti mette la palla al piede..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi ora son solo, ma certamente NON CI VORREI ESSERE!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio da un pò di tempo a sta parte mi trovo bene a star solo..qnd poi vien il voglino si kiama l'amiketta..
vedrai ke qnd meno te l'aspetti qlna ti mette la palla al piede..
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocapito....io mi trovo da qlc giorno in1situazione 1pò del *****....monotonia+una che c bazzicavo che sè rifatta sentire....e ha STRANE INTENZIONI..aahhh forse ho capito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioveramente mi dovevo sposare però dopo......
l'amichetta nun ce l'ho! sigh sigh sigh , piango!
azzzz.....
eh ste amichette,manco io ce l'avevo qnd ero single.....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..aahhh forse ho capito..
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
io sto bene sia da single che non....specialmente in questo periodo che ho trovato la girl che non mi stressa (almeno per ora....)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioveramente mi dovevo sposare però dopo......urca!!! mi sa ke nn è stato facile allora accusare il colpo
l'amichetta nun ce l'ho! sigh sigh sigh , piango!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio sto bene sia da single che non....specialmente in questo periodo che ho trovato la girl che non mi stressa (almeno per ora....)
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio non so proprio il tipo guarda d fa ste cose...ma sembra che c facciano apposta,che la situazione capiti A PENNELLO....come diavolo faccio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma infatti nemmeno la mia mi stressa,ANZI...forse siamo fin troppo "distaccati" (ne io ne lei siamo i tipi di:"TESORO","CICCIPICCI","COME FAREI SENZA DI TE",etc etc...niente cose del genere insomma)...boh...forse è proprio questo,magari ogni tanto cè bisogno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma infatti nemmeno la mia mi stressa,ANZI...forse siamo fin troppo "distaccati" (ne io ne lei siamo i tipi di:"TESORO","CICCIPICCI","COME FAREI SENZA DI TE",etc etc...niente cose del genere insomma)...boh...forse è proprio questo,magari ogni tanto cè bisogno....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta