veramente, fa come faccio io in ufficio, dovrei lavorare ed invece sto sulla rete a cazzeggiare! ah ah ah ah ah ah ah ah .
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
no ti ringrazio...Andrea..ho già la mia scorta al bar,poi le pago a prezzo di costo 1.80x50gr..dierttamente dal produttore..hi hi hi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquanto le paghi max?
50uova 1.80euro o 30uova da 50gr 1.80euro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosuonava male pure a me!è una vita ke nn le mangio..oddio se si calcola maionese..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio invece vado praticamente ad albumi e fiocchi di latte e Whey come fonte di pro. pollo e Ricotta pochi. anche un pò di bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola carne è ottima, anche a me piace tantissimo, ma gli albumi al microonde si digeriscono più velocemente ed entrano in circolo primaverissimo!! io invece sn cog...e vado di whey..solo ke porca miseria gli albumi nn mi fanno smettere di sbronzare,na tanfa allucinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe le Whey ancora prima entrano in circolo. mischia gli albumi con le Whey come faccio io di scorregge poche
Commenta
-
Commenta