e già diego, almeno così dovrebbe essere . quello che noto è la panza meno gonfia e più dura e dalle foto postate si dovrebbe pure vedere rispetto a quelle messe qualche tempo addietro
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo allora. basta con i conti però..limitati a quelli settimanali al massimo.
sembra il bilancio della banca d'italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioveramente il bilancio lo faccio giornalmente, poi su 30 giorni 5o 6 me li posso pure perde e se sgarro alla fine del bilancio mi metto un 5% in più e calcolo la media. così ho fatto con quello su scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri vai di Whey, come ho fatto poco fa io:
300ml albumi con 30gr Whey, mescolato e via al microonde. ormai so 2 settimane che vado avanti COSÌ
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovince, ti sei strafogato l'impossibile pure tu!!! una giusta punizione per tutti sarebbe quella di calcolare meticolosamente macro e KCAL di tutto ciò che avete ingerito
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon vale utilizzare software!!!
tabelle, penna, foglio e calcolatrice!!!
sempre che ancora ce la fate a tenere la penna in mano! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
solo con la colazione stavo gia a 5000 o piu
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuonasera pietro, beh si, la situazione migliora.
azz, io la pizza non la posso andare a prendere perché la pizzeria vicino casa mia penso sia chiusa e poi non saprei quale sia aperta. sigh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofatto 30gr di whey in h2o
nooooo!!!
penso che avro sicuramente sforato le 15.000 kcal forse anche 20.000
solo con la colazione stavo gia a 5000 o piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopagine gialle
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioti sei ripreso dalla nausea?
pero ho magnato 10 fette di roast beef al sale avanzate da ieri
bono
tanto l'ho gia ricagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
no
pero ho magnato 10 fette di roast beef al sale avanzate da ieri
bono
tanto l'ho gia ricagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionooo hai cagato le pro del roastbeef!! ke spreco di macro..
mi vedo piu tirato ora di lunedi
stai a vedere che con la magnata di ieri mi son definito
domattina mi peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho ricagato ancora
mi vedo piu tirato ora di lunedi
stai a vedere che con la magnata di ieri mi son definito
domattina mi peso
Commenta
-