Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobella fabri, quando l'ho letta mi stavo sorseggiando il te e dal ridere l'ho spruzzato via da bocca e naso facendo un disastro in cucina! pedalata infruttuosa!
vado x 30gr di whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz nn saprei se ti conviene farti delle whey..io qnd nn sto bene e mi vien da sboccare mi faccio della scoeza di limone in acqua bollente,o del brioschi.. e funziona,poi nn so se può andar bene nel tuo caso..stai leggero stasera uomo
colazione 300 albumi + supradin
pranzo 150 pollo + ketchup + lattuga +balsamico+ 5 olio lino
pre bici 5gr bcaa x non catabolizzare
post 5gr bcaa + crea e taurina
spuntino 30gr whey
cena 200 merluzzo + finochi + 4 perle w-3
benexol+ folina
pre nanna 15 blend pro
si e no 800 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè tutto il giorno che sto in psmf estrema
colazione 300 albumi + supradin
pranzo 150 pollo + ketchup + lattuga +balsamico+ 5 olio lino
pre bici 5gr bcaa x non catabolizzare
post 5gr bcaa + crea e taurina
spuntino 30gr whey
cena 200 merluzzo + finochi + 4 perle w-3
benexol+ folina
pre nanna 15 blend pro
si e no 800 kcal--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocosì nn vale xò...io invece mi sto ingozzando di dolci e altre buone cose da quando sn tornato a casa! (venerdì)... non vi dico che buzza che sto mettendo, son irriconoscibile ora...
basta non mangierò mai piu cosi tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocosì nn vale xò...io invece mi sto ingozzando di dolci e altre buone cose da quando sn tornato a casa! (venerdì)... non vi dico che buzza che sto mettendo, son irriconoscibile ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe bravo cicciobombolo...csì al raduno...sai ke prese...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio3weeks dopo feste cutting...e torno cm prima, se nn meglio!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovince, ti sei strafogato l'impossibile pure tu!!! una giusta punizione per tutti sarebbe quella di calcolare meticolosamente macro e KCAL di tutto ciò che avete ingerito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovince, ti sei strafogato l'impossibile pure tu!!! una giusta punizione per tutti sarebbe quella di calcolare meticolosamente macro e KCAL di tutto ciò che avete ingerito
io cmq ad occhio starò a 6000kcal al giorno...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomandatemi tutto...ve le conto io
io cmq ad occhio starò a 6000kcal al giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon vale utilizzare software!!!
tabelle, penna, foglio e calcolatrice!!!
sempre che ancora ce la fate a tenere la penna in mano! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Commenta
-
Commenta