If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma, un bel giro blando in bici all'aria fresca ci sta bene, fatti una 30ina di km.
altrimenti lavora un pò con i pesi che hai, ma non andare a dormire.
motivo?
penso che ora pranzo
pollo al curry e stop
poi mi faccio 1 ora / 1 ora e 30 in bici ma blanda blanda blanda con giu 2-3 caffè cosi il cuore batte lo stesso a 130bpm
se vai a dormire rallenti le funzioni vitali, il metabolismo, la temperatura, e penso che potresti stoccare l'energia introdotta come adipe. non so se ho detto una cagata!
se vai a dormire rallenti le funzioni vitali, il metabolismo, la temperatura, e penso che potresti stoccare l'energia introdotta come adipe. non so se ho detto una cagata!
HOLA matrix bienvenido e bien tornado! si magnate a strafunn? _ trad. hai mangiato a farti scoppiare la pancia? THANKS.
fabri fai bene ad una leggera e piccola pedalata, potresti veramente avere problemi mentre stai fuori, e poi che fai?
HOLA matrix bienvenido e bien tornado! si magnate a strafunn? _ trad. hai mangiato a farti scoppiare la pancia? THANKS.
fabri fai bene ad una leggera e piccola pedalata, potresti veramente avere problemi mentre stai fuori, e poi che fai?
son tornato ora, corsa al cesso di 15 minuti
***** altro che metabolismo impazzito appena ho acceso il cardio da fermo seduto mi segnava 111bpm, e col mio cuoricino da varenne significa che anche da fermo brucio l'universo oggi
mi son fatto 30km in un ora, mi sentivo uno di quei vecchi panzoni che vanno a rallentatore, a 30 all'ora di media ho avuto 146bpm medi, piu piano di cosi non potevo andare, appoggiavo solo i piedi ai pedali
***** altro che metabolismo impazzito appena ho acceso il cardio da fermo seduto mi segnava 111bpm, e col mio cuoricino da varenne significa che anche da fermo brucio l'universo oggi
mi son fatto 30km in un ora, mi sentivo uno di quei vecchi panzoni che vanno a rallentatore, a 30 all'ora di media ho avuto 146bpm medi, piu piano di cosi non potevo andare, appoggiavo solo i piedi ai pedali
bella fabri, quando l'ho letta mi stavo sorseggiando il te e dal ridere l'ho spruzzato via da bocca e naso facendo un disastro in cucina! pedalata infruttuosa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta