If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno brò....devastato pure ieri??
io alla grande....
da oggi xo si torna a regime......mi sono alzato.....c'era il tartufone sulla credenza che mi guardava...mi sfidava...mi scrutava con occhi di ghiaccio.....alla fine ho preferito le whey!!
Buongiorno brò....devastato pure ieri??
io alla grande....
da oggi xo si torna a regime......mi sono alzato.....c'era il tartufone sulla credenza che mi guardava...mi sfidava...mi scrutava con occhi di ghiaccio.....alla fine ho preferito le whey!!
Basta Giacomo ke poi ingrazzzi.. a lungo andare i cho sn cancerogeni...! e nn ti fanno rizzare l'u......
Basta Giacomo ke poi ingrazzzi.. a lungo andare i cho sn cancerogeni...! e nn ti fanno rizzare l'u......
eh eh eh...diciamo che ieri nn mi sono devastato piu di tanto.....ho fatto 3 ore abbastanza impegnative....dalle 20 alle 23 in cui mi sono fagocitato un po di cioccolata, dolci e pure una piadina al bar.....xo nel resto della giornata ero rimasto diciamo...."low-carb"
Dai dai che da domani si spinge con la ghisa e si ritorna in forma!
eh eh eh...diciamo che ieri nn mi sono devastato piu di tanto.....ho fatto 3 ore abbastanza impegnative....dalle 20 alle 23 in cui mi sono fagocitato un po di cioccolata, dolci e pure una piadina al bar.....xo nel resto della giornata ero rimasto diciamo...."low-carb"
Dai dai che da domani si spinge con la ghisa e si ritorna in forma!
cm domani... subito sotto!!! dai dai si batte la fiacca???!.. io ora mi sparo il bibitone e tra mezz'ora sn sotto ghisa,anke se sinceramente far la sessione gambe nn me gusta x niente..
cm domani... subito sotto!!! dai dai si batte la fiacca???!.. io ora mi sparo il bibitone e tra mezz'ora sn sotto ghisa,anke se sinceramente far la sessione gambe nn me gusta x niente..
maxx, dipende che vuoi fare. se una sessione Depletion per scaricare un pò di Glicogeno allora ti alleni prima colazio con uno stile Gironda, altrimenti ti fai una bella colazio, poi bibitone e dopo verso metà mattina sotto la ghisa.
maxx, dipende che vuoi fare. se una sessione Depletion per scaricare un pò di Glicogeno allora ti alleni prima colazio con uno stile Gironda, altrimenti ti fai una bella colazio, poi bibitone e dopo verso metà mattina sotto la ghisa.
makke' depletion...csì sparisco...ho già smaltito il natale,mi ci vuole la lente x trovare un pò de panza.. grazie ancora!!mò se magna..naaa fame
allora allenati dopo colazio. e mettecene 3 di quei misurini! vedi come vai
alla grande,ho la bottiglietta pronta sulla scrivania ke aspetta solo d'esser bevuta.. poi oggi voglio aumentare di 4kg lo squat,spero di nn amazzarmi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta