io ho il gpl, 30 euro 700km, possiamo arrivare a LONDRA!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahahahhaha allora stamo freschi!!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio ho il gpl, 30 euro 700km, possiamo arrivare a LONDRA!

io monterò 85 sulla grande punto...autonomia stimata 9€-->280km...poi c accordiamo!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ok bro, così su due piedi sono d'accordo per la trasferta milanese, mi fa molto piacere trascorrere del tempo con voi tet a tetOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhaha allora stamo freschi!!!!

io monterò 85 sulla grande punto...autonomia stimata 9€-->280km...poi c accordiamo!!
Commenta
-
-
ma anchio,sono già "gasato"....vediamo con l'univ,ma per me penso non ci saranno problemi....Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiook bro, così su due piedi sono d'accordo per la trasferta milanese, mi fa molto piacere trascorrere del tempo con voi tet a tet
(devo presentarmi almeno con 4 kg in+ però....ahhahaha)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
penso che con la forza del panettone e pandoro non ci saranno problemiOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma anchio,sono già "gasato"....vediamo con l'univ,ma per me penso non ci saranno problemi....
(devo presentarmi almeno con 4 kg in+ però....ahhahaha)
Commenta
-
-
giàOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopenso che con la forza del panettone e pandoro non ci saranno problemi

PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
fameOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocolazione:
300 ml albumi
30 gr Whey
100 gr fiocchi di latte Exquisia
8 zero g
12 più leggeri
9 wasa integrale
3 gallette di riso
50 gr bresaola
Commenta
-
-
MOLTA MOLTA FAME!abbassando i fat me se messo un appetito devastante! mettici poi che sto pure male ma mi alleno lo stesso! ormai negli ultimi 2 giorni sono andato a 3500Kcal dieOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofame

Commenta
-
-
mal di testa, mal di gola, raffreddore, mal di ossa e muscoli, sto una chiavica! stanotte non ho dormito per niente ed adesso penso proprio che mi vado ad abbrandareOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa hai? come stai?
Commenta
-
-
e si, cavolo, maledizione!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofatti un riposino....
***** ma sta a prendere proprio tutti, pure io ho mal di gola, hhehe ieri ho preso un pò d'aria uscendo dal locale
comunque per il 19 tutti in FORMA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si, cavolo, maledizione!
comunque per il 19 tutti in FORMA.
certo belva che ti volglio conoscere
Commenta
-
-
pure io ti e vi voglio vedere tutti dal vivo! affila i denti!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
certo belva che ti volglio conoscere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopure io ti e vi voglio vedere tutti dal vivo! affila i denti!!
sarò in cutting al 19 gennaio
Commenta
-
Commenta