Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotutto ciccia e brufoli...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio invece sto un pò sporcellando con qualche biscottinoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioieri sera 3 pizze
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioil problema nn e' tanto resistere...e' iniziare snz poi riuscire a smettere...l'utlimo pezzo prefissato nn arriva mai se nn qnd finisci la confezione
d' accordissimo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowo
1. panca piana bilancere 2x3-1x5-1x5-1x6-1x7 peso a calare tranne la doppia
2. panca inclinata manubri 8-8-7-6 peso costante
3. croci panca piana 4x8
4. dip con panchetta dietro la schiena 4x20
Commenta
-
-
finalmente sono riuscito a misurare con pliche a 3 punti la mia percentuale di massa grassa: 11-12%
su un peso di 83kg lordi.
peccato che non ho rilevazioni di quanto questa estate stavo a 65 kg ma penso e sono sicuro che come percentuale di massa grassa stavo sicuramente più basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi, oggi solo petto, e peccato che non mi posso mettere il sovraccarico perché non saprei proprio come fare altrimenti sulle dip potrei caricare di più oltre che al body weightprendevo la pizza da 10 e la mettevo dentro ai pantaloni e poi stringevo la cinghia,ovvio qnd cammini tieni la mano sotto,altrimenti addio pavimento,poi dopo tanto sei in orizzontale se l'hai stretto bene al max se move verso l'alto o verso i maroni..
Commenta
-
Commenta