buongiorno pietro
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno.
è dij, ce ne sarebbero di cose carine da tracannare per capodanno! passa qualche idea
gelatazzi della hagen dasz, stecche della lindt cioccolato bianco e nocciole intere, altre dolcetti immondi ...
il tutto sapientemente contornato da vini et spumanti...
prox spesa porto tutto a casa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche problema c'e'?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioieri ho fatto la spesa classica ed ho adocchiato tutta quella robaccia dalla quale solitamente distolgo lo sguardo...
gelatazzi della hagen dasz, stecche della lindt cioccolato bianco e nocciole intere, altre dolcetti immondi ...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuondì andrio!!so indaffaratissimo oggi!!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioqueta spossatezza che mi perseguita da quando ho lasciato il periodo cut ed ho aumentato le kl in LB ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi si miss na fame, mo gira gira anche mi mi sparo qualcosa di porcoso!!!!
buondì dive, stai meglio oggi?
potrebbe essere che il tuo fisico si debba adattare all'introito calorico diverso!"Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioci sta ... ps: grazie della rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioieri ho fatto la spesa classica ed ho adocchiato tutta quella robaccia dalla quale solitamente distolgo lo sguardo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm ti capisco...io al bar sn piano di ste skiffezze... e mi ritrovo pure le pinte della hagen dasz davanti al naso...
io mi sn appena mangiato 2 cannoli freski freski... fatti nemmeno mezz'oretta fa!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobeato te ke resisti!!
io mi sn appena mangiato 2 cannoli freski freski... fatti nemmeno mezz'oretta fa!!
Commenta
-
Commenta