Oggi e domani riposo assoluto no wo pesi no cardio , sabato mattina molto probabilmente full body e cardio post wo almeno spero
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come ti vedi stamattina andrè?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocome ti vedi stamattina andrè?
Commenta
-
-
Buongiorno...che botta di zuccheriIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno...che botta di zuccheri
oggi mi contengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostasera ho sporcellato di brutto
cena:
1. 1 mega pizza pomodoro mozzarella salame piccante e prosciutto cotto
2. 5 fettone torta al cioccolato crema e panna
3. 1 porzione 10cmx10cmx5cm circa tiramisù
sto svenendo
Come va, Andrio? Ti concedi quindi 2 giorni di riposo fino a sabato?
Adoro leggere i tuoi spuntini...c'è gente che il tuo spuntino lo fa a malapena per pranzo!
Oggi ho fatto un pranzo spettacolare: 100 g di riso con 1 barattolo di giardiniera (hai presente il condiriso todis, no?) e 1 scatola grande e una piccola di tonno. Per condirlo ho emulsionato un cucchiaio di harissa con un cucchiaio d'olio e uno di aceto...madooo!!!
Ieri sera ho fatto una brutta scoperta: ho una gamba meno forte dell'altra...ma meno forte di bruttosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Come va, Andrio? Ti concedi quindi 2 giorni di riposo fino a sabato?
Adoro leggere i tuoi spuntini...c'è gente che il tuo spuntino lo fa a malapena per pranzo!
Oggi ho fatto un pranzo spettacolare: 100 g di riso con 1 barattolo di giardiniera (hai presente il condiriso todis, no?) e 1 scatola grande e una piccola di tonno. Per condirlo ho emulsionato un cucchiaio di harissa con un cucchiaio d'olio e uno di aceto...madooo!!!
Ieri sera ho fatto una brutta scoperta: ho una gamba meno forte dell'altra...ma meno forte di brutto
bhe si diciamo che ho un metabolismo molto accelerato attualmente
grandisimo pranzo che hai fatto davvero buono buono
e si ho letto sul tuo diario delle gambe, una cosa molto particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si ho letto sul tuo diario delle gambe, una cosa molto particolare
Credo sia dovuto al fatto che ho infortunato più volte il ginocchio sinistro (una volta a rugby, 2 volte in moto) e quindi, quasi per riflesso condizionato, tendo a fare più forza sulla gamba destra.
Vorrà dire che lavorò più in isolamento i quadricipiti finché non pareggio i conti!sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCredo sia dovuto al fatto che ho infortunato più volte il ginocchio sinistro (una volta a rugby, 2 volte in moto) e quindi, quasi per riflesso condizionato, tendo a fare più forza sulla gamba destra.
Vorrà dire che lavorò più in isolamento i quadricipiti finché non pareggio i conti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe mi raccomando anche in questo caso mai un lavoro asimmetrico
No no, stesso carico, stesse serie e reps.
Ieri coi pistols ho fatto così, anche se in effetti con la destra potevo andare più forte. Ma non avrebbe senso fare un lavoro differenziale se lo scopo è di "pareggiare i conti"!sigpic
Commenta
-
Commenta