Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti... per questo cut ormai siamo in ritardo, ma dal prossimo bulk io cercherei di migliorare la sensibilità insulinica manipolando i carbo.... in vista del prossimo anno
cmq ora puoi agire usando i soliti rimedi della nonna... carbo a basso ig, un pò di cannella in ricarica, limitare i grassi saturi (quei tortelloni tanto boonii) e omega-3 almeno 1500mg di epa+dha sempre
insomma quelle mega botte di carbo e fat saturi tutte in una volta sola non fanno altro che peggiorare la sensibilità insulinica
ma con la tua bf% sei costretto scaricare di brutto e a ricaricare ogni 2-3 giorni... cosa che comunque fai
predico bene e razzolo male
Buondì Andrio e Nomoretrouble,
in merito al testo evidenziato: come ? quale approccio (carb cycling) ?
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì Andrio e Nomoretrouble,
in merito al testo evidenziato: come ? quale approccio (carb cycling) ?
A presto,
Sergio
ciclizzando i carboidrati nei giorni wo e non , almeno se non ho inteso male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo
ciclizzando i carboidrati nei giorni wo e non , almeno se non ho inteso male
hai inteso bene. Mi riferivo alla ciclizzazione dei CHO, ma quello che volevo chiederti era:
- la carb-cycling è indipendente dal profilo di allenamento ?
- se no, in che modo si modella rispetto al profilo di allenamento (eg. ricarica il giorno prima di sessioni particolari/pesanti, o altri criteri; CHO alto nello stesso giorno di sessioni pesanti)
- come ciclizzare? in modo graduale (es 450gr-250gr-150gr-250-450-250-250) oppure in modo più brusco (es. 450-150-150-450-150-150-450)
Forse non sono stato del tutto chiaro, ma mi chiedevo se ci sono indicazioni in merito al criterio di manipolazione dei CHO nella carb-cycling.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci sono vari articoli in merito alla carb cycling....
Ok, cercherò.
Grazie.
Commenta
-
-
Spuntello:
1. 100gr petto pollo + 100gr carne in gelatina con salsa harissa
2. 200gr finocchio con 100gr funghi e 3 cucchiai giardiniera sotto aceto
3. 200gr pane simil pema alla segale
4. 175gr risolat al cioccolato
5. 200gr yogurt 0.1% grassi bianco
Commenta
-
-
buon appetito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiobuon appetito!
Commenta
-
-
e ti credo con tutto quello che mangi come puoi non sentirti pienbo come un uovo!!!!!! certo devi dare nutrimento a tutte quelle masse il cibo ti ci vuoe per forza!
Commenta
-
Commenta