Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforse mangi troppo, l'organismo fa fatica a recuperare e pure a digerireNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioscusa templare....ma x arrivare a 4000kcal che te magni???Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin media ... ciò vuol dire che mi attesto sulle 3.500-3.600 da lunedì a venerdì e poi il fine settimana sbotto la media giornaliera a 4000
anche se cmq 3500-3600 so1botto....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocapito!!!
anche se cmq 3500-3600 so1botto....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosempre meno di normoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomunque mi rimane questo problema della spossatezza
da quantè che stai così alto in kcal?io ho notato che mi cha fatto quando ho alzato di parecchio le kcal....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
PRANZO:
2 fette di pane integrale con 4 fette di prisciutto crudo e 2 di formaggio gouda
2 barrettine di kinder bueno
1 sacchettino di m'ms con le noccioline dentro.
oggi non mi sento molto bene e per di più avevo una fame immonda!!! adesso almeno va meglio la panza e poi se mangiavo solo prosciutto e formaggio penso che a stasera non ci sarei arrivato e mi sarei attaccato a tutto il frigorifero dalla fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomunque mi rimane questo problema della spossatezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPRANZO:
2 fette di pane integrale con 4 fette di prisciutto crudo e 2 di formaggio gouda
2 barrettine di kinder bueno
1 sacchettino di m'ms con le noccioline dentro.
oggi non mi sento molto bene e per di più avevo una fame immonda!!! adesso almeno va meglio la panza e poi se mangiavo solo prosciutto e formaggio penso che a stasera non ci sarei arrivato e mi sarei attaccato a tutto il frigorifero dalla fame
Commenta
-
-
wo di oggi:
1. panca piana bilancere 1x4-1x3-1x2 a salire, scaricato e fatto 1x6-1x6-1x8 a scendere
2. panca inclinata 30 gradi manubri 1x6-1x6-1x3 a salire , scaricato e fatto 3x10
3. croci piana 3x8
4. curl panca 30 gradi manubri 4x8
5. curl in piedi con bilancere ez 4x8
6. dip con panchetta dietro la schiena 3x20
a cena stasera se magna, poi posto il resto dei pasti
Commenta
-
Commenta