Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi wo leggero leggero
Allenamento:
(1a) lento avanti manubri seduto:
¤ 1x8-18kg+18kg 120"
¤ 1x10-22kg+22kg 120"
¤ 1x10-22kg+22kg 120"
¤ 1x9-22kg+22kg 120"
¤ 1x8-22kg+22kg 180";
(2a) alzate laterali seduto:
¤ 1x12-1x12-1x10-1x9-14kg+14kg 90";
(3a) alzate a 90 gradi seduto:
¤ 1x10-1x10-1x10-1x10-18kg+18kg 90";
(4a) scrollate con manubri:
¤ 1x8-1x8-1x8-38kg+38kg 90";
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro nomore resta e resterà sempre il mio ammore
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOggi wo leggero leggero
Allenamento:
(1a) lento avanti manubri seduto:
¤ 1x8-18kg+18kg 120"
¤ 1x10-22kg+22kg 120"
¤ 1x10-22kg+22kg 120"
¤ 1x9-22kg+22kg 120"
¤ 1x8-22kg+22kg 180";
(2a) alzate laterali seduto:
¤ 1x12-1x12-1x10-1x9-14kg+14kg 90";
(3a) alzate a 90 gradi seduto:
¤ 1x10-1x10-1x10-1x10-18kg+18kg 90";
(4a) scrollate con manubri:
¤ 1x8-1x8-1x8-38kg+38kg 90";
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
i carichi son un pò diminuiti... ma nn ha importanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
i carichi son un pò diminuiti... ma nn ha importanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe già di più non ce la facevo proprio , sto un pò cotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon mangi un *****
comunque domani mattina mi faccio le foto a leggero scarico di carbo , in giornata reintegro qualche carbo e me le rifaccio la sera,poi questo fine settimana se ho a disposizione il pc le posto tutte
e poi si vedrà come andare avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh dai insomma qualcosa butto giù , e poi molto spesso pure carbo ne metto
comunque domani mattina mi faccio le foto a leggero scarico di carbo , in giornata reintegro qualche carbo e me le rifaccio la sera,poi questo fine settimana se ho a disposizione il pc le posto tutte
e poi si vedrà come andare avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioappannamento generale , gonfiori addominali e flatulenzaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Ho eliminato la frutta dopo pranzo e sono passata in farmacia a comprare delle compresse contro il gonfiore addominale.
Si capisce che ieri sono stata da schifo?
Devo capire almeno la causa del gonfiore e per ora elimino il latte per un po.
buona giornata coach oggi alleno le gambe e spero di uscirne viva..caaaaaaaaldo!Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon mangi un *****Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioed era un complimento...ovviamente!! non ti offendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioNon ci crederai ma proprio questa mattina ho fatto la mia prima colazione con 3 fette biscottate e marmellata (dietetica) e tazzona di the!
Ho eliminato la frutta dopo pranzo e sono passata in farmacia a comprare delle compresse contro il gonfiore addominale.
Si capisce che ieri sono stata da schifo?
Devo capire almeno la causa del gonfiore e per ora elimino il latte per un po.
buona giornata coach oggi alleno le gambe e spero di uscirne viva..caaaaaaaaldo!
Commenta
-
Commenta