If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un cuoco provetto
Non ci ho mai provato a fare il pane in casa..magari un giorno che ho la cucina a disposizione (senza madre ipercritica che vaga per la casa) ci provo pure io
buon allenamento oggi te lo posso dire..mi sembra di essere arrivata in tempo
buongiorno carissima e già ormai pane e pizza con quello che costano e quello con cui le fanno me le faccio da solo a casa da molto tempo , ci metto gli ingredienti che voglio io e mi piacciono e mi costano veramente molto molto poco
purtroppo sei arrivata in ritardo perché ho già finito da un pò , oggi mi sono allenato molto presto visto che non ho fatto cardio
ecco nomore questa è la salsa postata da blinko qualche giorno fa
250 gr di peperoncini rossi piccanti
4 spicchi d'aglio
3 cucchiai di foglie di coriandolo fresco
1 cucchiaio di coriandolo secco in polvere
1 cucchiaio di menta secca
1 cucchiaio di cumino
olio evo
sale q.b.
Togliete ai peperoncini i piccioli e i semi e ammollateli in acqua per 1 ora circa,
sgocciolateli e pestateli in un mortaio o nel mixer con tutti gli altri ingredienti aggiungendo un filo d'olio.
ecco nomore questa è la salsa postata da blinko qualche giorno fa
250 gr di peperoncini rossi piccanti
4 spicchi d'aglio
3 cucchiai di foglie di coriandolo fresco
1 cucchiaio di coriandolo secco in polvere
1 cucchiaio di menta secca
1 cucchiaio di cumino
olio evo
sale q.b.
Togliete ai peperoncini i piccioli e i semi e ammollateli in acqua per 1 ora circa,
sgocciolateli e pestateli in un mortaio o nel mixer con tutti gli altri ingredienti aggiungendo un filo d'olio.
giorno ammoveeee
dove è la ricetta della salsa?????
seratina light ieri.... 3 chupiti di vodka alla menta.... una vodka redbull senza ghiaccio e senza redbull
buongiorno ammore mio
te l'ha ritrovata pepo è ottima e picca non so ormai sono assuefatto al peperoncino
azz mi stai a fa veni voglia pure a me di vodka , impazzisco per quella al melone giacciata
Post wo:
1. 200gr pomodori pelati con salsa harissa
2. 150gr piselli
post post wo dopo 1 ora:
1. 250gr petto pollo con salsa harissa
2. 500gr misto cavolfiori broccoli fagiolini piselli carote fagioli funghi con 2 cucchiai giardiniera sotto aceto
3. 1 panetto fatto con 100gr farina al 16% segale , 48gr carboidrati x 100gr , acqua e lievito
buongiorno andrio... oggio anche x me è giornata di carb up..60 gr di riso a pranzo , 200 gr di patate stasera dopo il wo e 10 gr di nesquik!
buongiorno carissimo bene bene sta settimana mi sono fatto lunedì e martedì senza carbo da fonte primaria , mercoledì reintroduzione carbo , giovedì un'altra volta zero , oggi reintroduzione , domani e dopodomani penso che se assumerò saranno in modesta quantità
staamttina sono andato in un negozio che vende specialità etiniche e ho trovato la salsa harissa origianle, con questi valori.. 3.2 gr di carbo 1.5 gr di pro e 2.2 di fat e ingredienti peperoncini coriandolo aglio cumino e sale.. che te ne pare?
staamttina sono andato in un negozio che vende specialità etiniche e ho trovato la salsa harissa origianle, con questi valori.. 3.2 gr di carbo 1.5 gr di pro e 2.2 di fat e ingredienti peperoncini coriandolo aglio cumino e sale.. che te ne pare?
direi ottima , da innaffiare sul petto di pollo e su tutta la carne
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta