diario KETO di ANDRIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    ciao andrio.. mi sono appassionato molto al tuo diario leggendolo.. e ho preso pure spunto per la dieta e un po di altre cosette, ma una cosa, tu non usi oli e frutta secca?
    ciao caro benvenuto e mi fa molto piacere che abbia potuto trovare quì qualche spunto interessante per i tuoi allenamenti ed alimentazione
    per le mie personali esigenze e direi anche preferenze non uso alcun tipo di olio ed ho abbandonato da un pezzo l'utilizzo di frutta secca se non giusto 4/5 noccioline tostane una volta ogni tanto così per avere sotto i denti qualcosa di diverso
    non è certamente un tipo di alimentazione che consiglio di seguire perché si adatta bene a me ed anche perché consapevole della assoluta mancanza di grassi non è una cosa positiva ma a me fanno letteralmente ingrassare e mettere adipe per cui sono stato costretto ad eliminarli
    spero che continuerai a seguirmi e non ti fare problemi a chiedermi qualsiasi cosa di qualsiasi tipo

Commenta

• pepo88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 710
      • 35
      • 9
      • messina
      • Send PM

si anche io da un po di tempo ho abbandonto letteralmente i grassi a parte 10 gr in tutta la giornata ormai sono abituato a condire l insalata e le altre verdure solo con l aceto e devo dire che mi piacciono di piu cosi
      per il resto io sto seguendo una ciclica di carbo con 130 gr i giorni in cui mi alleno e 50 gr i giorni rest e devo dire ke mi sto trovando bene.. ho aumentato tutti i carichi e perso tre cm nel punto vita.... mi steri!!
      Diario e progressi with Francesco Currò

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

si anche io da un po di tempo ho abbandonto letteralmente i grassi a parte 10 gr in tutta la giornata ormai sono abituato a condire l insalata e le altre verdure solo con l aceto e devo dire che mi piacciono di piu cosi
        per il resto io sto seguendo una ciclica di carbo con 130 gr i giorni in cui mi alleno e 50 gr i giorni rest e devo dire ke mi sto trovando bene.. ho aumentato tutti i carichi e perso tre cm nel punto vita.... mi steri!!
        e già grandi misteri fai sempre attenzione allo svuotamento muscolare di glicogeno, se noti che è troppo rialza sempre un pò il tiro

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

Cena:
          1. 200gr petto pollo con salsa piccante ed aggiunta di peperoncino
          2. 500gr misto fagiolini carote piselli fagioli fave funghi con 2 cucchiai di giardiniera sotto aceto

Commenta

• pepo88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 710
            • 35
            • 9
            • messina
            • Send PM

ma tu salse al peperoncino quale usi? io ieri al supermarket ho trovato le salse develey messicane e al pepe verde che hanno ottimi valori... 70 kcal e 14 g di carbo.. praticamente quando il ketchup... e sono davvero buone insaporiscono parecchio i cibi soprattutto il petto di pollo che a noi bb ci esce dalle orecchie!

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

ma tu salse al peperoncino quale usi? io ieri al supermarket ho trovato le salse develey messicane e al pepe verde che hanno ottimi valori... 70 kcal e 14 g di carbo.. praticamente quando il ketchup... e sono davvero buone insaporiscono parecchio i cibi soprattutto il petto di pollo che a noi bb ci esce dalle orecchie!
              è la salsa harissa comprata al todis , solo peperoncini qualche spezia un pò di sale ,niente grassi o zuccheri aggiunti che evito accuratamente come la peste odio le salse con olio o zuccheri aggiunti
              tale salsa l'ho descritta qualche giorno fa qualche pagina addietro

Commenta

• pepo88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 710
                • 35
                • 9
                • messina
                • Send PM

purtroppo qua a messina non esiste il todis... siamo nel profondo sud... vedo se in qualche negozio etnico ce l hanno.. intanto mi consolo con queste.... tanto se ne usano 10 20 gr al max quindi non ci dovrebbero essere problemi..
                da lunedi inizio il cut quindi mi sa che le leverò pure io...!!

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

purtroppo qua a messina non esiste il todis... siamo nel profondo sud... vedo se in qualche negozio etnico ce l hanno.. intanto mi consolo con queste.... tanto se ne usano 10 20 gr al max quindi non ci dovrebbero essere problemi..
                  da lunedi inizio il cut quindi mi sa che le leverò pure io...!!
                  sempre qualche pagina addietro il buon blinko ha postato la ricetta della salsa harissa,dagli uno sguardo ed ovviamente la puoi modificare a tuo gusto e piacimento

Commenta

• pepo88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 710
                    • 35
                    • 9
                    • messina
                    • Send PM

si però nella ricetta c 'è l olio e io non lo volevo mettere, ma senza non riesco a capire come si posso amalgamare

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

si però nella ricetta c 'è l olio e io non lo volevo mettere, ma senza non riesco a capire come si posso amalgamare
                      semplice , non ce lo metti quella che comprò io è senza olio ed a quanto pare è ottima e ben amalgamata

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

Colazione:
                        1. 1 mixxed up senza zucchero
                        2. 2 tazze tè deteinato con limone e dolcificante

Commenta

• Andrio
                          Inattivo
                          • Aug 2007
                          • 6845
                          • 440
                          • 604
                          • Send PM

Oggi niente cardio , più tardi wo pesi un pò generale tipo full body e poi carb up

Commenta

• Pivellino2
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 446
                            • 82
                            • 18
                            • Send PM

Buondì Andrio.
                            Oggi "CHO day" !?

A presto,

Sergio
                            " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                              Buondì Andrio.
                              Oggi "CHO day" !?

A presto,

Sergio
                              buongiorno caro si oggi modesta , spero , reintroduzione carboidrati da fonte primaria , essenzialmente pagnottella di farina mista segale al 16% , 48gr carboidrati per 100gr , fatta in casa da me

Commenta

• Stefy82
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 60
                                • 37
                                • 32
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                                buongiorno caro si oggi modesta , spero , reintroduzione carboidrati da fonte primaria , essenzialmente pagnottella di farina mista segale al 16% , 48gr carboidrati per 100gr , fatta in casa da me
                                Un cuoco provetto
                                Non ci ho mai provato a fare il pane in casa..magari un giorno che ho la cucina a disposizione (senza madre ipercritica che vaga per la casa) ci provo pure io

buon allenamento oggi te lo posso dire..mi sembra di essere arrivata in tempo
                                Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                                p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

Working...
                                X