Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao carissimo mi fa molto piacere che ti stia trovando bene e che sei soddisfatto
quando vorrai cambiare allenamento riposta sul tuo diario tutto l'allenamento che stai seguendo in un unico post , quanti giorni alla settimana ti vuoi allenare e quali sono gli obiettivi
Commenta
-
-
Ma ciao..non sono passata per il buongiorno però un salutino ci sta sempre beneIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMa ciao..non sono passata per il buongiorno però un salutino ci sta sempre bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno my love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore mio
e mi pare di aver spinto come la scorsa week
forse ho fatto lo squat più profondo ed esplosivo
Commenta
-
-
Buondì BBuilder !
Oggi per me rest day (sia per l'allenamento che per il lavoro).
Appena concluso una colazione favolosa (frittata, 8gallette riso con 70 gr marmellata, mandorle, banana, 3 caffè, 1 frutto).
Have a nice day ! CUL8R alligator!!
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho i quad dilaniati
e mi pare di aver spinto come la scorsa week
forse ho fatto lo squat più profondo ed esplosivo
anche io oggi mi sento un pò al 60/70% infatti faccio un wo un pò meno intenso ma pur sempre efficace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì BBuilder !
Oggi per me rest day (sia per l'allenamento che per il lavoro).
Appena concluso una colazione favolosa (frittata, 8gallette riso con 70 gr marmellata, mandorle, banana, 3 caffè, 1 frutto).
Have a nice day ! CUL8R alligator!!
Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo beato te , io sto a digiuno da ieri sera e già mi son fatto una seduta di cardio e mo faccio il wo , la fame un pò avanza ma se ne riparla fra un pò per il primo pasto della giornata" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta