Originariamente Scritto da Blinko
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAndrione, mi sono fatto l'Harissa in casa!
Una cavolata, l'ho fatta venerdì sera al volo, che mi avevano portato un mazzetto di peperoncini. Ho usato, però, solo le spezie essiccate, perché fresche in casa non le avevo.
Buona buona buona. Al super non sempre la trovo, ora so come rimediare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie della ricettina caro , appena avrò tutto a disposizione sicuramente la farò ,senza olio e sale però , quella che trovo al todis è senza olio e per i miei gusti è molto positiva la cosa
Comunqua al todis c'è sempre un sacco di roba buona. Io prendo i fiocchi di latte li, che costano poco e sono spettacolari.
E poi l'avena, i cereali e il riso soffiato biologicisigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioEd è pure buona quella...ma mannaggia a loro, o ci stanno un sacco di arabi nel mio quartiere, o proprio sono contro di me e non la prendono sempre.
Comunqua al todis c'è sempre un sacco di roba buona. Io prendo i fiocchi di latte li, che costano poco e sono spettacolari.
E poi l'avena, i cereali e il riso soffiato biologici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì Andrio.
.... Red Bull in the morning ?? wow !
CUL8R Alligator !
Sergio
Commenta
-
-
Stamattina wo un pò leggero ma comunque sempre efficace
Allenamento:
(1a) panca piana bilancere:
¤ 1x5-90kg 120"
¤ 1x5-100kg 120"
¤ 1x5-100kg 120"
¤ 1x5-100kg 120"
¤ 1x7-80kg 120"
¤ 1x6-80kg 180";
(2a) croci con manubri panca piana:
¤ 1x9-1x8-1x8-1x8-1x7-1x6-16kg+16kg 90";
(3a) panca piana manubri:
¤ 1x10-1x9-1x8-1x8-1x7-20kg+20kg 90";
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 1 'red bull senza zucchero' del lidl , sottomarca , il caffè incomincia a darmi la nausea soprattutto a prima mattina
2. 2 tazze tè deteinato con limone e dolcificanteCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomixxed up sugar free RULEZ!!! io ci sto a ruota!!!
Commenta
-
-
Ciao caro, scusami se te lo dico solo ora ma ci pensavo proprio ieri sera durante il mio wo. L'ultima split che mi hai fatto e' fantastica, lavora bene tutto alla grande e cosa non da sottovalutare in 50/60 max min sono fuori il che significa che riesco ad infilare i wo anche in una sola ora libera, direi ottimo. Volevo solamente passare per ringraziarti.
PS: pensa a come farmi uccidere perche' tra poco si cambia nuovamente split.
Grazie ancora, a presto maestro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCiao caro, scusami se te lo dico solo ora ma ci pensavo proprio ieri sera durante il mio wo. L'ultima split che mi hai fatto e' fantastica, lavora bene tutto alla grande e cosa non da sottovalutare in 50/60 max min sono fuori il che significa che riesco ad infilare i wo anche in una sola ora libera, direi ottimo. Volevo solamente passare per ringraziarti.
PS: pensa a come farmi uccidere perche' tra poco si cambia nuovamente split.
Grazie ancora, a presto maestro.
quando vorrai cambiare allenamento riposta sul tuo diario tutto l'allenamento che stai seguendo in un unico post , quanti giorni alla settimana ti vuoi allenare e quali sono gli obiettivi
Commenta
-
Commenta