Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore mio bello e già e tra un pò anche wo spalle sempre a stomaco vuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopetto e braccia a stomaco ben pieno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin tutta sincerità anche a me incomincia a venire voglia di qualche 'porcheria' da mandare giù , vedrò nel fine settimana sempre se non mi salta in mente qualcosa prima incominciò ad avere un pò troppa fame durante le giornate
guarda ammove che ieri ho mangiato pulito, niente zozzerie, nella scorsa week avevo già dato
questa mattina colazione bella sostanziosa per migliorare il pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAmmore parlavo di me non di te lo so che righi dritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche tu devi rigare diritto.... devi arrivare al 5% di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin un modo o nell'altro nei prossimi 30/40 gg ce la farò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioGoooodmorning BBuilder !
Commenta
-
-
Buongiorno
inizia un'altra settimanaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno
inizia un'altra settimana
Commenta
-
-
Allenamento:
(1a) military press in piedi con bilancere ez presa semineutra con stacco dai supporti:
¤ 1x5-60kg 120"
¤ 1x5-66kg 120"
¤ 1x4-70kg 120"
¤ 1x2-74kg 120"
¤ 1x10-46kg 120"
¤ 1x8-46kg 120"
¤ 1x7-46kg 180";
(2a) alzate laterali seduto:
¤ 1x8-1x8-1x6-20kg+20kg 90"
¤ 1x8-1x8-1x8-16kg+16kg 90"
¤ 1x12-1x11-1x11-12kg+12kg 90";
(3a) tirate al mento con bilancere ez: