se hai tempo mi spoieghi come si fa la scheda che mi ha dato spot86
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomattonella di gelato con attorno pavesini ed a parte un montarozzo di panna con cioccolato e caramello e sfogliate dolci, non ho finito la panna altrimenti scoppiavo letteralmente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno!!
Originariamente Scritto da bbchef Visualizza Messaggiobuon giorno continuo a seguirti, appena ho un pò di tempo
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMi son perso qualcosa...spiega tutti i piatti
primo di anellini di pasta all'uovo con condimento di pomodoro, melanzane, ricotta
arrosticini di pecora
vassoio di frutta e gelato come da foto
dolce come da foto
vino come da foto
spumantini vari, prosecchino all'inizio e bello dolcetto alla fine con il dolce
caffè e qualche amaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostamane 83Kg lordi
+ 13kg in 2 mesi.
tutto muscolo è ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostamane 83Kg lordi
+ 13kg in 2 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosono in attesa del plicometro, quando l'avrò posterò anche la bf.
se tutto muscoli nun so appunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioVEDENDO CM MANGI SARANNO MUSCOLI SICURO,SU 13 AL MAX SARANNO 2 KG NEANKE DE GRASSO,POI ACQUA...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
beh ti sei concesso qualke bella serata in compagnia, hai fatto +ke bene, so ke lo rifaresti potendo.
anke io sono diventato +elastico e meno paranoico sulla dieta: lo stress da dieta ogni tanto va staccato.
e nonostante questo sei comunque il +in forma dei crazy...animale!!!
Commenta
-
-
diego, molto gentile e ti ringrazio tantissimo, anche di avermi spinto qualche settimana fa a ricaricare i carbo. mi ha fatto bene e fatto passare un possibile stallo.
ora attendo di poter calcolare , anche con un piccolo margine D'errore, la BF in modo tale da poter pianificare meglio le cose.
Commenta
-
-
oggi giornata di riposo da wo.
la cena è così programmata:
100 gr petto pollo
200 gr fiocchi di latte
tortino al microonde fatto con 100 ml albumi, mezzo uovo e 7.5gr Whey
100 gr finocchi.
calcoli:
pro 141 gr
fat 36 gr
carb 6 gr
KCAL 912
ho allora ancora a disposizione 120 gr di pro da papparmi nel prenanna o anche prima.
Commenta
-
-
ad ogni modo questa estate in concomitanza con il problema alle ginocchia che mi ha tenuto al letto un mese, pesavo 65 kg scarsi , se non meno, dovuti anche al fatto che mi alimentavo solo a cocomero un 3kg netti al di, fiocchi di latte Exquisia (100 gr al di)
e total FAGE zero , anche esso mezza conf al di. tale alimentazione era dovuta anche alla depressione che mi era presa per l'infortunio ed il dolore!
Commenta
-
Commenta