Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie carissimo tantissimi auguri anche a te e divertiti
Ciaoooooo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
bonjour andreà! ça va?
io m'alleno oggi e poi stacco sabato-dom e lun e mi sparo gli ultimi due wo mart e merc per poi partire per una settimana di ferie!
dopo le ferie si inizia la vera def, questa di adesso era solo un assagfgino per ripulire un pò di merda che mi portavo addosso da st'inverno!
vediamo cosa ne esce fuori a sto giro!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAllenamento:
(1a) military press in piedi con bilancere ez presa semineutra con stacco dai supporti:
¤ 1x6-50kg 120"
¤ 1x6-60kg 120"
¤ 1x6-60kg 120"
¤ 1x6-60kg 120";
(2a) alzate laterali seduto:
¤ 1x10-1x10-1x10-1x8-1x8-16kg+16kg 60";
(3a) alzate a 90 gradi seduto:
¤ 1x10-1x10-1x10-1x8-20kg+20kg 60";
(4a) scrollate con manubri:
¤ 1x8-1x8-1x8-40kg+40kg 120";
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
i¤ 1xmax.
Post post wo dopo 1 ora:
1. 250gr petto pollo
2. 300gr broccoli + 100gr piselli
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno anche qua c'è il sole!!!
nomore....la neve? brrr...freddo freddo!!
ammoree mi son fatto 75km in 2 ore non sò che avevano le mie gambe oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobonjour andreà! ça va?
io m'alleno oggi e poi stacco sabato-dom e lun e mi sparo gli ultimi due wo mart e merc per poi partire per una settimana di ferie!
dopo le ferie si inizia la vera def, questa di adesso era solo un assagfgino per ripulire un pò di merda che mi portavo addosso da st'inverno!
vediamo cosa ne esce fuori a sto giro!
buone ferie allora ,e divertiti
poi quando riparti sgrassaggio massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottimo wo considerando che hai fatto cardio poco prima
madonnna qui si congela
ammoree mi son fatto 75km in 2 ore non sò che avevano le mie gambe oggi
hai macinato come un frullino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie ammore mio , e già , ho dovuto calare un pò i pesi ma alla fine il programma è stato eseguito
hai macinato come un frullino
ora vado dal doc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche tu hai macinato ben benino oggi
ora vado dal doc
buona visita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si pure il cardio ho tagliato il tempo altrimenti andavo avanti ed andavo avanti
buona visita
mi son fatto anche una lampadina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
mi son fatto anche una lampadina
Commenta
-
-
buona pasqua andreainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700