Peperoncino, solo quello, immagina che mappazza di roba, ci lasciavo giusto un pò d'acqua di cottura del riso, ma il suo effetto sul volume muscolare è terrificante: vai in palestra e pompi, raddoppi letteralmente di volume
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPeperoncino, solo quello, immagina che mappazza di roba, ci lasciavo giusto un pò d'acqua di cottura del riso, ma il suo effetto sul volume muscolare è terrificante: vai in palestra e pompi, raddoppi letteralmente di volumePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
imho è il giusto regime x ripendere confidenza con i carbs senza strafare.
poi capirai se sarà piu indicato x te, tenerla, tornare alla keto o ad una high carbs old style.
anche a livello di testa e libertà è ottima, non precludendoti nessun alimento in generale, essendoci "pari" qnt di carb/pro/fat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola RATAFIÀ è un liquore a base di amarene, il da kalà è un vino rosso, poi vini liquorosi e spumantini, insomma na bella tranvata
bella bro'...
Commenta
-
-
ciao andre
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCIAUX MATRIX, bella oggi, che giornata, a tratti nevica
ho letto la tua serata di ieri......ti sei spaccato di brutto eh??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopranzo e primo pasto da ieri sera:
300 ml albumi al microonde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioieri ci ho pensato pure io al CAGOTTO, però dopo ho desistito, già troppi integratori
Commenta
-
Commenta