Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao animaloNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti chi parla ... come procede bro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobenone caro, oggi ricarica e domani pure, da domenica si vedra cosa fareNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobenone caro, oggi ricarica e domani pure, da domenica si vedra cosa fare
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio invece cresco ... almeno nel peso ... sono arrivato a 85.4 ... 8.4 kg in più dall'inizio della l.b.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioti sei abituato bene alle ricariche...
grande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionzomma!!!
tu cm la suddividi il refeed?
Commenta
-
-
100-200!!! MA se al MAX al giorno faccio 10-15grammi!!! senza carb vado alla grande, ormai è qualche anno che sto lunghi periodi a tale regime, quando alzò un pò di più i carbo all'inizio mi creano sonnolenza e spossatezza, poi le cose migliorano
Commenta
-
-
te va, al MAX arrivo a 20 grammi al giorno! la ricarica la programmo MAX 400 gr il primo giorno e la metà il secondo ma a volte penso di sforare ed arrivare a 500 gr e di inzzozzarla con troppi fat. ad ogni modo alto ig alla mattina e pranzo e poi a scalare, almeno questi i piani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaltrimenti sti cazzi, ritorno ad 1 kg di riso al giorno con tonno e metto su 10 kg in un mese
son contento ke appoggi il mio suggerimento brò.
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'giorno andrè... questo diary sta diventando un po cm quello dei crazy...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosono arrivato a 85.4 ... 8.4 kg in più dall'inizio della l.b.
cmq domani sera non credo possa abbuffarmi troppo, sarò ingiacchettato, bello tirato, con gente di un certo ambiente...
devo mantenere un certo style..., ma almeno il livello della cucina sarà very high..
Commenta
-
Commenta