Più tardi petto / spalle e forse tricipiti
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPiù tardi petto / spalle e forse tricipiti
Commenta
-
-
Buondì caro , purtroppo ho deciso di riposarmi, sono scarico svogliato ed ho bisogno di recuperare pertanto oggi nada wo come preventivato, lunedì martedì e mercoledì molto molto probabilmente mi riposerò anche perché sarò abbastanza impegnato
Commenta
-
-
ogni tanto uno scarico ci vuole andrè, così attivi anche la supercompensazione
Buona domenicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro
va benissimo per me non ci sono problemi anzi se vuoi da qui a quando ti prenderai ,diciamo, la pausa estiva possiamo sempre sistemare le tabelle che stai facendo se senti che c'è qualcosa da modificare
io sono qua
Buona domenica caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioogni tanto uno scarico ci vuole andrè, così attivi anche la supercompensazione
Buona domenica
e già debbo proprio rallentare qualche giorno , sto un pò al limite
Commenta
-
-
se ti senti proprio giù aumenta un po' anche le calorie che ti fà beneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio, scusa ma ieri ho lavorato e non sono riuscito a passare. Grazie 1000 per la disponibilita'. Ti ho fatto quella domanda perche' sapere di essere seguito anche semplicemente sul web da una persona come te mi da nuovi stimoli e nuova linfa. Grazie davvero. Fino a fine marzo terro' il wo che avevamo buttato giu' qlc settimana fa in modo tale da fare almeno 5/6 weeks poi ci risentiamo. Thanks
Buona domenica caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose ti senti proprio giù aumenta un po' anche le calorie che ti fà bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì caro , purtroppo ho deciso di riposarmi, sono scarico svogliato ed ho bisogno di recuperare pertanto oggi nada wo come preventivato, lunedì martedì e mercoledì molto molto probabilmente mi riposerò anche perché sarò abbastanza impegnato
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho già il mio blocchetto di cioccolata al 100% da finire poi vedrò di mangiare anche qualcosa di diverso rispetto al riso , probabilmente una bella lasagna al forno però solo con sugo di pomodoro e niente grassi aggiunti , ed una bella grigliata di carne ,questo spero nei prossimi giorni
Commenta
-
-
No qualche giorno fa mi fecero dono di 1kg di cioccolata al 100% cacao direttamente da una nota fabbrica di prodotti di questo tipo,è quella che utilizzano loro come ingrediente principale e poi aggiungono tutto il resto , ne mangio una volta ogni tanto un 20/30gr al max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGiorno ammore mio buona mangiata
Commenta
-
Commenta