Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma non dirlo a fabri facciamo finta di niente ......... Per una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma come li tieni i 2M da 50kg nello squat? li porti al petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Si maaaa...sbrigati a fare la scheda completa che me la debbo copiare....
Mmm, e considerando che io ormai per abitudine faccio il riscaldamento da PL come lo spiega Manx in un suo post in nota, arrivando già abbastanza caldo, le prime due mi conviene farle pure a cedimento oppure è meglio abbassare il buffer (da 2 ad uno) e poi portarmi al cedimento le altre?
A quando ho capito, lo scopo è quello del reclutamento di più fibre muscolari via via che si intensifica lo sforzo e l'affaticamento del muscolo. ma questo richiamo deve essere graduale seire dopo serie o costante (cioè devo cercare di "strippare" il tutto fin dalla prima serie)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo che un lavoro simile lo facesse columbu... anche se le doppie erano di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Si maaaa...sbrigati a fare la scheda completa che me la debbo copiare....
ho un programma già pronto che finisce fra 4 mesi e mezzosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
@luigi
si un pò alle gambe sbattono ma alla fine ho sempre i piedi molto molto vicini e cerco in tutti i modi di tenere un pò in fuori i manubri
per la presa ormai ho comprato il magnesio e tra calli e magnesio e zigrinatura del manubrio sembrano incollati alle mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopersonalmente porto tutte le serie ma tutte proprio indipendentemente dal tipo di allenamento a quasi cedimento ,cioè l'ultima ripetizione è proprio l'ultima che da solo riesco a fare ,ad esempio su panca piana bilancere un'altra ancora mi bloccherei con il bilancere sul petto e li rimarrei
Fin ora ho fatto delle schede di quelle in nota nel tread in sezione massa. Come indicato, anche io faccio tutte a cedimento. Talvolta oltre, nel senso che non raro è capitato che l'ultima programmata ho dovuto chiedere l'aiuto del mio coinquilino
che mi ha "sbloccato" il movimento da metà spinta.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiole schede le faccio trimestrali
ho un programma già pronto che finisce fra 4 mesi e mezzosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì caro
sono molto molto insofferente nei confronti delle file alla cassa ed ai personaggi di tutti i tipi che si incontrano in tali occasioni per cui onde evitare scatti d'ira,che già a volte ho avuto perché mi volevano passare avanti ,e quindi provocare una rissa,il 90% delle volte vado alla cassa fai da te così male che vada impreco contro una entità elettronica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiocosi poi nn ti dà più il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon sa che rischia di essere sverginata la cassiera elettronica
Commenta
-
Commenta