Buongiorno Andrio !
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSe posso dirti la mia, è inutile come la maggior parte delle multifunzioni a cavi da home gym.
Cerca "weider 330", come tipologia di panca dovresti orientarti su qualcosa del genere, a mio avviso.
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio@enry edita il messaggio perché non so se si può postare il link
comunque come dice blinko meglio una classica panca senza troppi fronzoli e soprattutto a pesi liberi
Cmq ho dato un occhio alla weider ma non e' cio' che ho in mente io per la mia home gym nel senso che io volevo un rack per gli es base diciamo e una multi per fare un po tutto il resto tipo lat, pulley, leg ext eleg curl, ecc. Cmq basta Andrio anzi scusami se ho imbrattato il tuo diario, mi apro un thread in home gym. Grazie a tutti.Last edited by enry1984; 03-03-2010, 15:34:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiograzie
Editato Andrio ma credo si possa perche' non e' un link a sito di integratori quindi Sergio non si arrabbia. Grazie cmq
Cmq ho dato un occhio alla weider ma non e' cio' che ho in mente io per la mia home gym nel senso che io volevo un rack per gli es base diciamo e una multi per fare un po tutto il resto tipo lat, pulley, leg ext eleg curl, ecc. Cmq basta Andrio anzi scusami se ho imbrattato il tuo diario, mi apro un thread in home gym. Grazie a tutti.
la multifunzione che hai postato mi sembra che non permette di poter fare la classica panca piana per cui ne dovresti comprare una a parte,quella che ad esempio ho io è una panca piana con classici sostegni per il bilancere , poi c'è un sostegno mobile per il lat machine caricabile a dischi ed un altro mobile per il leg ext e leg curl,inoltre un supporto per fare il curl scott,per il resto bilanceri e manubri ed un buon parco pesi,non ho il rack ma alla fine riesco a fare tutti gli esercizi che farei in palestra , per alcuni come il row adeguo l'inclinazione dello schienale e lo faccio al lat mantenendo una traiettoria perpendicolare al petto ,alla fine con un pò di fantasia fai un pò tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe di che ti devi scusare
la multifunzione che hai postato mi sembra che non permette di poter fare la classica panca piana per cui ne dovresti comprare una a parte,quella che ad esempio ho io è una panca piana con classici sostegni per il bilancere , poi c'è un sostegno mobile per il lat machine caricabile a dischi ed un altro mobile per il leg ext e leg curl,inoltre un supporto per fare il curl scott,per il resto bilanceri e manubri ed un buon parco pesi,non ho il rack ma alla fine riesco a fare tutti gli esercizi che farei in palestra , per alcuni come il row adeguo l'inclinazione dello schienale e lo faccio al lat mantenendo una traiettoria perpendicolare al petto ,alla fine con un pò di fantasia fai un pò tutto
Pensa che io, non avendo la lat, vado di barra per trazioni e rack chin!
Anche gli esercizi si row, uso una scaletta a gradini con la quale regolo iclinazione del busto e quindi cambio il tipo di stimolo.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioEsatto, Maestro!
Pensa che io, non avendo la lat, vado di barra per trazioni e rack chin!
Anche gli esercizi si row, uso una scaletta a gradini con la quale regolo iclinazione del busto e quindi cambio il tipo di stimolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe di che ti devi scusare
Commenta
-
-
I link ad ebay dovrebbero essere vietati perché si trovano in vendita anche integratori
Ciao andriolone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioI link ad ebay dovrebbero essere vietati perché si trovano in vendita anche integratori
Ciao andriolone
Commenta
-
-
Buongustaio, hai messo la cioccolata al posto dell'olio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBuongustaio, hai messo la cioccolata al posto dell'olio?
ed i doni vanno sempre accettati e consumati
Commenta
-
Commenta