abbastanza fame, mo spero che con la nuova trance di integrazione che mi farò prossimamente la fame non peggiori ulteriormente, visti i risultati di qualche annetto fa! altrimenti sti cazzi, ritorno ad 1 kg di riso al giorno con tonno e metto su 10 kg in un mese
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ci metto la manuzza sul fuoco.... ma non sò, tu ne conosci altri?Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSeguro????
Commenta
-
-
li conosci, li conosci, almeno in teoria penso che un po di famuccia dovrebbero metterla, poi bho, vedremoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon ci metto la manuzza sul fuoco.... ma non sò, tu ne conosci altri?
Commenta
-
-
se sono quelli che conosco... non mettono fameOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioli conosci, li conosci, almeno in teoria penso che un po di famuccia dovrebbero metterla, poi bho, vedremo
Commenta
-
-
-
SE abbassano E ed quindi innalzano T, allora penso.......almeno .....bho....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose sono quelli che conosco... non mettono fame
buongiorno Spot86Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGiorno...
Commenta
-
-
why? pecchè???Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuondì Andrio......dimenticavo:

Commenta
-
-
GIORNO, a me fa piacere! ahahahahahahahahaahOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'giorno andrè... questo diary sta diventando un po cm quello dei crazy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioconsiderazioni visive:
oggi alla fine del wo ero gonfio come un rospaccio a scapito della scarsa assunzione di carbo, domani si prospetta cenetta molto proteica ed un pò alcoolica, poi si vedrà cosa accade sabato e domenica, naturalmente ancora tutto da programmare.
ottimo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-

Commenta