Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioalla grande fratello...sempre meglio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiopardon
è un pò denutrito il ragazzo
pesa solo un quintalozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon vedi che come è secco?
pesa solo un quintalozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie carissimo grazie , anche io aggiungo qualche così per rendere più sadomaso la situazione
cmq migliorato veramente da quello che ricordo su petto e gambe
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon vedi che come è secco?
pesa solo un quintalozzoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggioke bestia!!!
Commenta
-
-
Buongiorno Andrio !
Ho visto le foto: complimenti !
In genere, per mia natura, preferisco le critiche piuttosto che i complimenti, anche perchè mi consentono di migliorare. Per questo motivo, mi sentirei di dirti che il down mi sembra un pò più in dietro rispetto al resto, il quale è davvero impressionante!
Ad ogni buon conto, la mia è solo l'impressione di un pivellino.
Complimenti ancora Andrio per l'ottima forma fisica sia sotto il profilo della massa muscolare che delle forme.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
a facc ro cazz, andrè sei uno spettacolo!!!
scusa se sto passando poco, ma ho accettato quel lavoro in palestra, e tra quello e l'agenzia non ho davvero più tempo per postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio !
Ho visto le foto: complimenti !
In genere, per mia natura, preferisco le critiche piuttosto che i complimenti, anche perchè mi consentono di migliorare. Per questo motivo, mi sentirei di dirti che il down mi sembra un pò più in dietro rispetto al resto, il quale è davvero impressionante!
Ad ogni buon conto, la mia è solo l'impressione di un pivellino.
Complimenti ancora Andrio per l'ottima forma fisica sia sotto il profilo della massa muscolare che delle forme.
Sergio
hai perfettamente ragione,dopo l'infortunio alle ginocchia di quasi 3 anni fa non ho potuto allenare la parte bassa un pò per paura un pò perché effettivamente avevo ancora dolori x cui è rimasta indietro rispetto al resto ma debbo dire che piano piano si sta riprendendo la situazione e spero che continuerà a migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioa facc ro cazz, andrè sei uno spettacolo!!!
scusa se sto passando poco, ma ho accettato quel lavoro in palestra, e tra quello e l'agenzia non ho davvero più tempo per postare
grazie grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno caro e grazie
hai perfettamente ragione,dopo l'infortunio alle ginocchia di quasi 3 anni fa non ho potuto allenare la parte bassa un pò per paura un pò perché effettivamente avevo ancora dolori x cui è rimasta indietro rispetto al resto ma debbo dire che piano piano si sta riprendendo la situazione e spero che continuerà a migliorare
Andrio,
chiedo scusa se sono stato impertinente, non sapevo dell'infortunio.
Con stima,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta