Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPranzo:
1. 250gr petto pollo
2. 300gr pizza margherita
3. 200is piselliOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOggi non avendo wo da svolgere ho scattato qualche foto che quando avrò pc sotto mano scaricherò e porterò
spuntello:
1. 200gr petto pollo
2. 100gr riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
oggi stavo particolarmente 'duro' e pure svenato soprattutto su spalle e braccia , addome in evidenza ma un pò coperto , schiena nel complesso accettabile con grasso sulla parte bassa , gambe non definite ma pelose e sicuramente un pò più grandi rispetto a tempo fa ,stanno in ripresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola pizza?Vuoi foto in anteprima?
oggi stavo particolarmente 'duro' e pure svenato soprattutto su spalle e braccia , addome in evidenza ma un pò coperto , schiena nel complesso accettabile con grasso sulla parte bassa , gambe non definite ma pelose e sicuramente un pò più grandi rispetto a tempo fa ,stanno in ripresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCon il cel non le riesco a caricare ma se vuoi ti mando un paio di mms e poi fai tu un post
Commenta
-
-
-
alla grande fratello...sempre meglio.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta