mi voglio tenere basso questa settimana , abbastanza quanto basta , e casomai consumare un pò di grasso endogeno ed eliminare un pò di acqua. venerdì prossimo si prospetta cena fuori a base di arrosticini di pecora e non si sa mai come va a finire! potrebbe essere una cena normale o arrivare a 5-6 mila KCAL e tornare a casa strisciando a causa di birra e vino in eccesso!!!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi voglio tenere basso questa settimana , abbastanza quanto basta , e casomai consumare un pò di grasso endogeno ed eliminare un pò di acqua. venerdì prossimo si prospetta cena fuori a base di arrosticini di pecora e non si sa mai come va a finire! potrebbe essere una cena normale o arrivare a 5-6 mila KCAL e tornare a casa strisciando a causa di birra e vino in eccesso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose ci rimangono , solo gli stecchi!!! se mi vieni a trovare se famo na bella magnata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGIORNO A TUTTI BOYZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocolazione:
200 ml albumi
1 uovo
5 gr oevo.
Stop.
al bar un caffettuccio.
oggi non ho voglia di fare un ********Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
imparato con le faccine eh....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta