diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cm sfiga... se cresci mangiando poco, pensa quando mangi!!!... io se nn mangio m un ***** nn metto niente... sl ke metto sia ciccia ke massa magra!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio in 16 anni ho fatto una strage di polli, me dovrebbero da 100 ergastoli!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioke culo!!!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocm sfiga... se cresci mangiando poco, pensa quando mangi!!!... io se nn mangio m un ***** nn metto niente... sl ke metto sia ciccia ke massa magra!
1) mangiare è uno dei pochi piaceri della vita
2) quando vuoi definirti che ***** fai ti suicidi?
mettere sia ciccia che massa è normale cavolo credi, pure mangiando poco metti sia ciccia che muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio in 16 anni ho fatto una strage di polli, me dovrebbero da 100 ergastoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio in 16 anni ho fatto una strage di polli, me dovrebbero da 100 ergastoli!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao essere grosso
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioun po come la pastiera napoletana, anche li si trovano grano e ricotta, tantissimi canditi e uova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma sei normale?
1) mangiare è uno dei pochi piaceri della vita
2) quando vuoi definirti che ***** fai ti suicidi?
mettere sia ciccia che massa è normale cavolo credi, pure mangiando poco metti sia ciccia che muscolole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno!!!Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio'njour
Commenta
-
-
buoenos dia
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta