If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh lo so ke è strano ma è così...xò vorrei provare meglio xkè nn è possibile ke uno yogurt magro mi gonfi !!! Tra una settimana proverò meglio e vi faccio sapere
NB certo ke xò la mattina il tonno nn se ne scende proprio ...e manco gli albumi ....proverò a vedere meglio sto fatto dello yogurt magro!
eh lo so ke è strano ma è così...xò vorrei provare meglio xkè nn è possibile ke uno yogurt magro mi gonfi !!! Tra una settimana proverò meglio e vi faccio sapere
NB certo ke xò la mattina il tonno nn se ne scende proprio ...e manco gli albumi ....proverò a vedere meglio sto fatto dello yogurt magro!
Sul tonno posso esser d'accordo, ma sugli albumi preparati come BW comanda
Oggi è stata una seduta un po' particolare...diciamo ho provato molti esercizi diversi xkè da lunedì ho deciso di fare massa ( ed infatti già da oggi ho variato la mia alimentazione )
Lo so ke ho fatto un macello di roba, infatti sono stato poco + di un'ora e mezza, ma dovevo provare un po' di esercizi....ora sono indeciso su come comportarmi x fare massa, se fare una fullbody 3 volte a week oppure una split 4 volte ABAB....voi ke dite? date uno sguardo anke qui http://www.bodyweb.it/forums/showthr...76#post2665376
Oggi ho mangiato:
Colazione
250ml latte parz screm
250g yogurt magro alla frutta
6 fette biscottate con marmellata
Pranzo
150g pasta con un cucchiaio di olio extrav d'oliva
200g sottocoscia di bovino
Insalata con un cucchiaino d'olio extr. d'oliva
Spuntino
6 fette biscttate integrali ( mi mancava il pane )
50g tonno al naturale
1 cucchiaio d'olio ex. d'oliva
Cena
200g pesce in bianco
50g panino integrale
insalata con un cucchiaio d'olio extrav . d'oliva
e tra un po' mi vado a mangiare 100g di fiocchi di latte come pre-nanna....
ora sono indeciso su come comportarmi x fare massa, se fare una fullbody 3 volte a week oppure una split 4 volte ABAB....voi ke dite? date uno sguardo anke qui http://www.bodyweb.it/forums/showthr...76#post2665376
perché non una 3-split, così un giorno alleni le gambe solo, od al max con un musc piccolo? Cmq, io ti consiglio ABA, se proprio non vuoi 3-splittare!
Oggi ho mangiato:
Colazione
250ml latte parz screm
250g yogurt magro alla frutta
6 fette biscottate con marmellata
Pranzo
150g pasta con un cucchiaio di olio extrav d'oliva
200g sottocoscia di bovino
Insalata con un cucchiaino d'olio extr. d'oliva
Spuntino
6 fette biscttate integrali ( mi mancava il pane )
50g tonno al naturale
1 cucchiaio d'olio ex. d'oliva
Cena
200g pesce in bianco
50g panino integrale
insalata con un cucchiaio d'olio extrav . d'oliva
e tra un po' mi vado a mangiare 100g di fiocchi di latte come pre-nanna....
La dieta sembra ok (a parte quella col che personalmente non piace, latte + yog), alzerei le prote nello spuntino del pome (-->100gr tonno) e 1altro po' d'olio a cena lo metterei...Cmq, ovviamente prova come reagisci
ok proverò
la colazione faccio latte e yogurt metà e metà xkè nn posso bermi mezzo litro di latte al giorno...mia mamma mi prenderebbe x pazzo invece metà e metà nn do troppo nell'occhio
stamattina ho provate a fare quella crepe come la fai tu ( 3 bianchi, 1 bustina di dolcificante e un po' di cannella ) solo ke mi è uscita una schifezza xkè nn era x niente dolce....anzi....
Crepe dici come preparo io gli albumi? Il dolcif quello liquido senza aspartame è meglio, io per 250ml di albumi ne metto 20gocce, e mezza fialetta di aroma (paneangeli) xké quelle sono a far un amaro bestiale!!
Brick di albumi l'hai visto? Se puoi comprarlo è il top...
Per la col potresti fare latte 250ml + 4albumi...Oppure yog naturale bianco (lo dolcifichi come vuoi, aromatizzi, cannella o cacao come vuoi tu) 3vasetti e basta..
quindi x la colazione mi consigli di nn mischiare latte e yogurt giusto ?
ps: 4 albumi a quanti grammi corrispondono ?
Latte e yogurt mi sembra un groppone sullo stomaco...E poi prote di latte e yogurt sono a lento assorbimento, gli albumi sono più veloci...Imho latte screamed + albumi è ok!
1albume è 33-35gr in media...4albumi 130gr (= +/- 130ml)
Oggi ho cominciato la prima sessione di massa ( mi ero allenato venerdì l'ultima volta ma oggi c'avevo troppa voglia e m sentivo carico nonostante qualke dolorino lombare dovuto agli stakki )....vabbè nn cambia molto rispetto a quella di prima ma cambia l'alimentazione infatti da oggi mangerò così
Colazione 250ml latte parz. screm ( oppure 3 vasetti yogurt magro ) 4 albumi ( oppure 50g tonno al naturale ) 6 fette biscottate con marmellata
Pranzo 150g pasta Secondo piatto ( 180g carne rossa / 200g petto di pollo / 180g pesce in bianco / 180g pesce spada / 150g salmone ) verdure 2 cucchiai d’olio*
la panca declinata coi manubri l'ho fatta xkè nn avevo sentito lavorare bene il petto con la panca piana bilanciere...qua 2 sono le cose: o imparo alla perfezione la tecnica della panca piana bilanciere o la abbandono x la panca piana manubri ( con la quale sento lavorare tantissimo i pettorali e mi riesce anke discretamente bene )
Oggi ho cominciato la prima sessione di massa ( mi ero allenato venerdì l'ultima volta ma oggi c'avevo troppa voglia e m sentivo carico nonostante qualke dolorino lombare dovuto agli stakki )....vabbè nn cambia molto rispetto a quella di prima ma cambia l'alimentazione infatti da oggi mangerò così
Colazione 250ml latte parz. screm ( oppure 3 vasetti yogurt magro anche solo 2: prima ti avevo detto tre quando non avevi messo gli albumi ) 4 albumi ( oppure 50g tonno al naturale ) 6 fette biscottate con marmellata
Pranzo 150g pasta Secondo piatto ( 180g carne rossa / 200g petto di pollo / 180g pesce in bianco / 180g pesce spada / 150g salmone se magni salmo o spada togli un cucchiaio d'olio ) verdure 2 cucchiai d’olio*
Spuntino Panino integrale 80g + tonno naturale 100g + 1 cucchiaio d’olio se questo è il preWO, togli l'olio
Cena Secondo piatto come a pranzo 50g pane integrale ( 300g patate nei WO ) verdure 2 cucchiai d’olio*
Pre-nanna 100g fiocchi di latte
* Si può sostituire 1 cucchiaio d’olio extrav. d’oliva con 4 noci
secondo te come devo progredire con la panca piana?
domani faccio tutte serie con 20kg ( nn so se riuscirò a farne 4 da 10 ) oppure vado sul sicuro e me ne faccio 4 da 10 con 18 kg e aumento a 20 la volta dopo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta