cmq il tdde e di 2 mila cal
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiocmq il tdde e di 2 mila cal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma CERTO che ti voglio lasciare la PANZA non vorrei MAI la concorrenza di qualcuno:
12 anni più piccolo
di un altra area geografica che manco ho idea quale sia
è LAPALISSIANO che vogliamo sabotarti......Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah....ma allora sei insisto.....TDEE....vabbè capita la suonata....
Commenta
-
-
Giulio ma che dici...Io se sn migliorato è grazie ai ragazzi di questo forum; poi ovvio, volontà e un po' di informazione personale...almeno per nn stare sempre a cagare il caxxo (cm un certo ****, nn faccio nomi) su cose banali.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGiulio ma che dici...Io se sn migliorato è grazie ai ragazzi di questo forum; poi ovvio, volontà e un po' di informazione personale...almeno per nn stare sempre a cagare il caxxo (cm un certo ****, nn faccio nomi) su cose banali.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNota che gli asterischi son 4...il tuo nick è di 6
Commenta
-
-
Commenta
-
-
11 feb 2008 - dieta
@jap, arrivo subito...
0,5g vit.C
2 uova
15g burro d'arachidi
multivit.
the nero+verde
_
PWO 35g whey
_
140g spezzatino
100g lattuga+20g evo
_
0,5g vit.C...
1cpr fibre
1 uovo+100g finocchi+30g parmigiano+10g evo
1/2 pollo con pelle (370g netto)
200g speck sgrassato+20g maionese
5g O3
_
2005kcal 194pro 133fat 8cho (39-59-2)%
EDIT: cannato i calcoli (nn ho contato il PWO)...2192kcal 231pro 135fat 12cho (42-56-2)%...Last edited by spot86; 12-02-2008, 12:15:15.--
Commenta
-
-
'stardi...mi fate cadere il diary in 2° page ...
'giorno...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'stardi...mi fate cadere il diary in 2° page ...
'giorno...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopranzo...meglio se tardi (14.15/30)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta