Se tu facessi il serio, le persone ti aiuterebbero + volentieri...
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe tu facessi il serio, le persone ti aiuterebbero + volentieri...
Commenta
-
-
NO, vedi un po' tu cosa dovrebbe fregarsene uno dell'età di una persona con cui interagisce tramite tastiera e desktop...Nn è che ti devi sposare cn chi ti dà consigli, la differenza di età nn conta una mazza!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Lo vedi che neppure ascolti...per te cosa significa ipercalorica?? Su un ragazzo di 15anni nn si può parlare di ipercalorica!!
Insomma...diciamo che una normocalorica prevede 35kcal x kg LBM...una persona già sviluppata le porta a 40 per fare massa, a 30 per definirsi. Allora tu, puoi pure tenerle a 30, ma di settimana in settimana ti devi ricalcolare la LBM xké, essendo in fase di sviluppo, cambia molto e probabilmente molto velocemente, ed in base a quella ricalcolarti, di settimana in settimana, le kcal volute (30 x kg LBM)...Ma per evitare sbattimenti, le sbatti a 40 x kg LBM ATTUALE e vedrai cm oltre a crescere muscolarmente, la panza calerà. Io te l'ho detto e nn una volta...Poi fai tu...--
Commenta
-
-
grande Vincenzo!!! Giulio ***** ascoltalo,nn fare sempre di testa tua,poi se nn ti si aiuta più nn kiedere il xkè,se poi nn ascolti. Siam qui x aiutarsi a vicenda,e il tempo sai anke te ce ne poco e buttarlo via cn qlcn ke poi fa quello ke vuole e poi si lamenta..sai cm'è dopo un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa quanto vedo il soggetto e difficile quasi quasi mi defilo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa quanto vedo il soggetto e difficile quasi quasi mi defilo....Last edited by spot86; 21-04-2008, 10:51:40.--
Commenta
-
-
dimenticavo...qnd'è ke metti il tuo pettoral in avatar...??ormai sei grosso,puoi permettertelo..
Commenta
-
-
ahaha...appena scatto qualche fotuzza che si veda bene...devo farmi portar la fotocamera da mio frate!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIl fatto è che lui vorrebbe essere così:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioahaha...appena scatto qualche fotuzza che si veda bene...devo farmi portar la fotocamera da mio frate!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiook spot mi devo fidare e solo che io penso che non volete che mi vada via la panza quindi ce faccio io vorrei arrivare al 10 di bf e possibile??
Commenta
-
Commenta