If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parlav di spot si...cmq la zona modificata e' ottima...provare altri regimi poi ti fa solo bene...in questo modo il prossimo anno ti conoscerai alla perfezione....
te lo dice uno che le ha provate tutte...
me ne mancano 2 o 3...ma quest'anno le provo...ehehehhe...
parlav di spot si...cmq la zona modificata e' ottima...provare altri regimi poi ti fa solo bene...in questo modo il prossimo anno ti conoscerai alla perfezione....
te lo dice uno che le ha provate tutte...
me ne mancano 2 o 3...ma quest'anno le provo...ehehehhe...
provare per credere.....
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
+ o meno...diciamo "meno sbattimenti" (a volte 3 pasti, a volte solo 2)...e devo dire che va benissimo
Giorno a tutti...depletato poco fa, questa week mi ha stroncato, quasi quasi non riuscivo manco ad alzare 3kg per 20rep di alzate laterali
Ho depletato (come la sett scorsa) con l'ottimo circuit dello ziuccio Fabio, davvero divertente (anche se sono stanco morto lo faccio e mi diverto):
A-
SQUAT MAN+PANCA+REM EZ+ALZ LAT+FRENCH PRESS+CURL EZ 20 RIP
REST 1.30
B-
STACCO SUMO MAN+PANCA 30 CROCI+LAT AVANTI+MILITARY PRESS+CURL SIMULTANEI SENZA APPOGGIO SEDUTO+PUSH DOWN 20 RIP
REST 1.30
A-B-A-B-A...
Tornando al discorso "zona modified"...l'anno scorso facevo una dieta abb. alta in chos ma caxxuola la sensazione di gonfiore che avevo in pratica costantemente non mi piaceva proprio
In fondo poi quel che a me interessa è prendere massa poco alla volta in modo cmq da vedermi sempre abbastanza "in forma"...magari per approcci "alti" (relativamente, rispetto ad ora) in chos proverò per periodi limitati...
Ah...allora. Per riprendere con il bulk, pensavo così:
-2week con media NORMOCAL: lieve IPO durante la settimana, 40-50g cho postwo...
-1week media liele IPER: NORMO durante la settimana, 60-70g cho postwo
-per poi passare in IPER (un buon +20% TDEE): lieve IPER durante la settimana, 90-100g cho postwo...
Pareri?
(P.S.: ma whipp che fine ha fatto? E' un sacco che non vedo suoi interventi )
+ o meno...diciamo "meno sbattimenti" (a volte 3 pasti, a volte solo 2)...e devo dire che va benissimo
Giorno a tutti...depletato poco fa, questa week mi ha stroncato, quasi quasi non riuscivo manco ad alzare 3kg per 20rep di alzate laterali
Ho depletato (come la sett scorsa) con l'ottimo circuit dello ziuccio Fabio, davvero divertente (anche se sono stanco morto lo faccio e mi diverto):
A-
SQUAT MAN+PANCA+REM EZ+ALZ LAT+FRENCH PRESS+CURL EZ 20 RIP
REST 1.30
B-
STACCO SUMO MAN+PANCA 30 CROCI+LAT AVANTI+MILITARY PRESS+CURL SIMULTANEI SENZA APPOGGIO SEDUTO+PUSH DOWN 20 RIP
REST 1.30
A-B-A-B-A...
Tornando al discorso "zona modified"...l'anno scorso facevo una dieta abb. alta in chos ma caxxuola la sensazione di gonfiore che avevo in pratica costantemente non mi piaceva proprio
In fondo poi quel che a me interessa è prendere massa poco alla volta in modo cmq da vedermi sempre abbastanza "in forma"...magari per approcci "alti" (relativamente, rispetto ad ora) in chos proverò per periodi limitati...
Ah...allora. Per riprendere con il bulk, pensavo così:
-2week con media NORMOCAL: lieve IPO durante la settimana, 40-50g cho postwo...
-1week media liele IPER: NORMO durante la settimana, 60-70g cho postwo
-per poi passare in IPER (un buon +20% TDEE): lieve IPER durante la settimana, 90-100g cho postwo...
Pareri?
(P.S.: ma whipp che fine ha fatto? E' un sacco che non vedo suoi interventi )
e' stato via per lavoro...
per il tuo approccio e' ok ma fai 1 week in normo 2 week in lieve iper e poi passi in iper...1 week di target e' sufficiente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta