la stessa split oggi mi ha devastato....
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vai fratello...io cmq mi sa che dalla prox week alterno petto-dorso (PANCA-TRAZIONI-SPINTE-REM.....); tu fai già così?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVai fratello...io cmq mi sa che dalla prox week alterno petto-dorso (PANCA-TRAZIONI-SPINTE-REM.....); tu fai già così?
o anche come dici tu..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIn che senso uscito storto??Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioThx max...Cmq anche tu è un po' che non passi da me, eh??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiosembrava che avessi un ***** su per il culo che costringeva a camminare storto....--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon cambia tanto dai tuoi sabato sera allora!!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao spot...
lo stripping si va scalando del 20% ogni set senza recupero...che signifaica 10-10-8???cm fai a fare 6 rip cn 10 e poi di nuovo 6 rip cn 10...significa che hai fatto 12 rep....--
Commenta
-
-
SQUAT 4X6 120" 92
AFFONDI SMITH 3X10 90" 32
LEG CURL+LEG EXT 3X8+15 60" 30+20
LEG PRESS RAVV 2X6+6+15 90" 180+160+120
CALF SMITH UNI+LIBERO 5X8+MAX 60" 52+52 (only 3set)
BIKE 5 MIN+
CRUNCH+CRUNCH REV+IPEREXT 3X20+20+20
+BIKE 5MIN
Mi son allenato bene eppure stavo per sboccare ...faccio lo squat, tutto ok; fiatonissimo dopo la 3° serie di affondi; alla 2° di leg curl+ext nausea; al calf già prevedevo la scena: "sbotto nel cestino, poi vado dall'istruttore con la busta piena di vomito in mano e gli dico: emmh...avrei vomitato" ...invece ok, ma fatti solo 3set. Poi sn andato a prender lo shacker ed ho cominciato a sorseggiare whey e acqua prima della bike...è andata meglio!!--
Commenta
-
-
22 gen 2008 - dieta
1vit.C
2uova+10cocco
multivit.
_
PWO 40(30eff.)whey
_
120petto di pollo
150bietola
_
1vit.C
150cavolfiore+40evo
3 uova
70arachidi
5 O3
_
1666kcal 119pro 122fat 22cho (29-66-5)%--
Commenta
-
-
Giorno...
ragassi non spammate +?? Ed io che ne ho bisogno in questo periodo ipocalorico!! Vi boh...buona giornata a tutti!!--
Commenta
-
-
23 gen 2008 - dieta
1vit.C
2 uova+5cacao
multivit.
3 O3
_
1vit.C
200lattuga+20evo+aceto di mele
350spezzatino vitellone+50salsa boscaiola
70galbanino
30arachidi
3 O3
_
1657kcal 117pro 127fat 10cho (28-70-2)%
Ok la dieta...nonostante le basse kcal mi sento very good (unico dettaglio negativo, il freddo Vabbe' che sono sempre stato freddoloso, xò...)...Molto molto bene pasti + "liberi": nel pasto serale non sembra di essere in ipocalorica abb. stretta e cmq durante il giorno poca fame. Good così!!
Ragazzi xò ormai erro da solo nel mio desertico diary...--
Commenta
-
Commenta