ma come cambia lo stimolo tra leg press e pressa 45°? con la seconda il lavoro è abbastanza maggiore oppure non cambia molto? io la pressa non l'ho mai provata
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiociao zpot, sono tornato!! cm butta? voglio subito foto dei miglioramenti di questi 2 miei mesi di assenza dalla rete!!
forse volevi dire....abbuffamentiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioCiao Vin..
Grazie appena posso ricambio la rep,,
Quando hai tempo passa a prenderti un Caffè sul mio diario!!
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioma come cambia lo stimolo tra leg press e pressa 45°? con la seconda il lavoro è abbastanza maggiore oppure non cambia molto? io la pressa non l'ho mai provata
"LEG PRESS" credo sia solo per far + figo x scrivere in inglese!!
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiociao zpot, sono tornato!! cm butta? voglio subito foto dei miglioramenti di questi 2 miei mesi di assenza dalla rete!!
Quando tolgo la panza me le faccio!!
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomiglioramenti.....
forse volevi dire....abbuffamenti
..."ricariche-sgarro" il nome completo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
20 gen 2008 - curbup
Luridume da 6400kcal raccontato in "Abbuffate e affini"...Mizziga pensavo che 2-3gg a letto ammalato + ricarica sgarro della scorsa week mi avrebbero inflaccidito, invece 1kg in meno rispetto la week scorsa (pesato sempre di sabato mattina) e panza + sgonfia...
Bene bene...
Ma Fabio mi ha abbandonato?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioLuridume da 6400kcal raccontato in "Abbuffate e affini"...Mizziga pensavo che 2-3gg a letto ammalato + ricarica sgarro della scorsa week mi avrebbero inflaccidito, invece 1kg in meno rispetto la week scorsa (pesato sempre di sabato mattina) e panza + sgonfia...
Bene bene...
Ma Fabio mi ha abbandonato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono....
Scherzo...domani riprendo coi WO seri, sperando che non mi ammalo 'n'altra volta!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMinkiunazzo!! :nono2:... Eh fatti vivo ogni tanto eh?? Volevo consigli su come tappare la fontanella dal culo, è 1a settimana che cago liquido!!
Scherzo...domani riprendo coi WO seri, sperando che non mi ammalo 'n'altra volta!!
beh sicuramente la tua ricarica non ti ha aiutato...
dimmi che succede...ma nn era l'influenza???quella pigliavo like this quest'anno...dimmi tutto bedduzzu meu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosorry nn avevo letto....
beh sicuramente la tua ricarica non ti ha aiutato...
dimmi che succede...ma nn era l'influenza???quella pigliavo like this quest'anno...dimmi tutto bedduzzu meu...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo ma stavo scherzando...cioè, a cagare cago liquido , ma credo sia stato per l'antibiotico che mi ha distrutto la flora, po' esse?? Volevo prender l'enterogermina ma mi son detto "ma va che passa da sola"...
l'enterogermina e' acqua...fatti un 7-12 gg di yovis o zir-fos...questi deu sono 2 dei pochi fermenti seri da farmacia...
quelli si che ti sistemano....
ma hai episodi frequenti o solo al risveglio...
Commenta
-
-
Mmhh, risveglio e sera, ma c'è stato un "picco" giovedì mattina, che andavo ogni mezz'ora...--
Commenta
-
Commenta