Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sei un bastardooooooooooo, ridi delle disgrazie altruiiiiiii!!
Caxxo è già salita a 38ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
[quote=dandy;3167036][/quote]la firma ke hai,ke dialetto è ke mi sembra quasi di riconoscerlo?? poi nn si ride delle disgrazie di Vincenzo al max di ...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSei un bastardooooooooooo, ridi delle disgrazie altruiiiiiii!!
Caxxo è già salita a 38ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiominkia spot il tuo diario e' uno spassoooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiovabbè mi faceva ridere che ieri si è abbuffato e oggi che poteva spingere come un bue c'ha sta roba XD poi è ovvio che mi dispiace
comunque max la firma è in sardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioè il titolo di una canzone sardista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiofuori sta razza di mercanti?
comunque stiamo un pò sporcando il 3d XD
Commenta
-
-
14 gen 2008 - dieta
Che palle la febbreeee!!! Mi era pure venuto in mente di andare in pale, 'nn si sa mai poi passa tutto!! Invece son tutto dolorante, schiena, gambe, spalle mi fanno male...son infreddolito e col mal di testa
Oggi ho magnato così...la dieta non la mollo cmq, anche se + basso in kcal (non ho tanta tanta fame )
1vit.C
25(20eff.)whey+20cocco ess.
multivit.
3 O3
_
120spezzatino vitellone
50lattuga+10evo
caffè+20panna
_
1vit.C
20mandorle
170bistecca di maiale+70funghi
230broccoli+50galbanino+10evo
30arachidi
3 O3
_
1460kcal 119pro 100fat 20cho (33-62-5)%
Raga', non preocc per inzozzamenti...le stronzate mi fanno sempre piacere e magari mi aiutano nella guarigione (quindi affluite pure numerosi )--
Commenta
-
-
buona guarigione frate'Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Grazie Sa'...è appena all'inizio xò caxxo Stamattina un accennino, poi nel pome salita a 38 bottanazza eva!!--
Commenta
-
Commenta