If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Simil IF vorrai dire...keto style! Tutto molto bene, veramente molto bene!!
...per ora già oggi (3°gg a basse kcal) ho un freddo della Madonna!! Però sveglio, attivo, nessun calo nè coma
Simil IF vorrai dire...keto style! Tutto molto bene, veramente molto bene!!
...per ora già oggi (3°gg a basse kcal) ho un freddo della Madonna!! Però sveglio, attivo, nessun calo nè coma
ho calato le kl da meno di un giorno e già sento la differenza ... mi sento un leone
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
questo approccio mi piace molto...
colazione e cena...perfetto...potresti fare uno spuntino a base di frutta secca o frutta fresca....la vecchia paleolitica...in ottima cheto frutta secca ovviamente...
questo approccio mi piace molto...
colazione e cena...perfetto...potresti fare uno spuntino a base di frutta secca o frutta fresca....la vecchia paleolitica...in ottima cheto frutta secca ovviamente...
Come vedi negli altri giorni ci metto anche il pranzo...oggi fuori all day e siccome voglio vedere come mi trovo (finora BENISSIMO) con pochi sbattimenti, facendo sì che sia la dieta a seguire gli impegni (sempre con occhio, ovvio) e non il contrario, allora son arrivato fino alla cena.
Cmq sia anche negli altri giorni è la cena il pasto + abbondante e devo dire che durante il giorno sto davvero "CRICCO"
...ottima la frutta secca per "spezzare", me gusta parecchio anche a me
Come la vedi come ripartizione per keto? Good??
Ah cmq leggiucchiando velocemente il libro di Lyle e qualche intervento sul forum ho trovato che sarebbe utile 3-5h ore prima del depletion un 20-40cho di cui 50%gluco e 50%frutt per far uscire il fegato dalla chetosi e quindi forzare la deplezione di glicogeno (che altrimenti tenderebbe ad esser risparmiato)...oltre che per "preparare" gli enzimi deputati all'assorbimento e trasporto del glucosio. What do you tink?
Ciao Vin Diesel!!! è tanto che non ti sento!!! Ottimo il tuo programma mi piace!!
Soprattuutto la frase "è la dieta che deve adattarsi alle mie esigenze e non io a lei".. Grande!!
Spot ma quanto the verde si può bere durante il gg..?
dai dai....bene...dobbiamo migliorare sto lento pero'....
Potevo spingere di +, ma come detto a inizio settimana 'sta week pesi non troppo alti se no i DOMS chi se li sente...E' stato meglio cos', visto che per due gg ho faticato come un mulo a sistemare la stanza, alzare scatole e portare buste!!
Ciao Vin Diesel!!! è tanto che non ti sento!!! Ottimo il tuo programma mi piace!!
Soprattuutto la frase "è la dieta che deve adattarsi alle mie esigenze e non io a lei".. Grande!!
Spot ma quanto the verde si può bere durante il gg..?
Tutto quello che ti entra in corpo!! A parte gli scherzi, non credo ci sia un limite max se non quello "imposto" dalla qtà di teina, che cmq è relativamente poco paragonato alla qtà di caffeina contenuta nel coffee...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta