Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Io prezzemolo, yeah rompipalle!!
Guardate, ho anche una mia foto (attualmente le condizioni fisiche son quelle )...io sono quello al centro, OVVIAMENTE...Last edited by spot86; 24-01-2008, 10:41:30.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIo prezzemolo, yeah rompipalle!! ...
Guardate, ho anche una mia foto (attualmente le condizioni fisiche son quelle )...io sono quello al centro, OVVIAMENTE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahahhahahhaha...beh dai...manca il PANDA....pero' ti assomiglia...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIo prezzemolo, yeah rompipalle!!
Guardate, ho anche una mia foto (attualmente le condizioni fisiche son quelle )...io sono quello al centro, OVVIAMENTE...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao bello.. buona bafana... io sono nel letto febbricitante... a presto--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioDobbiamo cominciare ad identificare quelli che mi circondano...La puzzola è Max di sicuro... Yeah è il topolino minuscolo di sopra, si vede già che caga il caxxo a tutti, c'ha proprio la faccia...
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao bello.. buona bafana... io sono nel letto febbricitante... a presto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggioyeah sei un pò troppo egocentrico secondo me.... bah.... che tipo che sei.... sei pure OT.... spot gia sei risalito?
@star, yes...son già a Pisa. Prendi il contatto MSN, io mi collego verso quest'ora o + tardi (spesso verso le 22) ma cmq nn sempre--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioEsxuse Me Sono Un Po Fuori
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio@giulio, che sei geloso? A mollare nn ti mollo ma bada che il culo non lo dò gratis ...ogni ingresso si paga (nel senso fisico del termine), per cui + sei precoce meno paghi!! ....mamma mia..!
@star, yes...son già a Pisa. Prendi il contatto MSN, io mi collego verso quest'ora o + tardi (spesso verso le 22) ma cmq nn sempre
Commenta
-
-
6 gen 2007 - dieta
1vit.C
2uova
multivit.
2 O3
_
150broccoli
1biccherino mousse salmone
50pecorino romano