Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno vince ... è anche mia intenzione un periodo di cut a partire dal 7 ...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioauguri spot
***** ho letto cose ti sei magnato, ma tutto alla sera ti spari?
yez guyz...kcal e macro concentrati la sera, anche se nn voglio farmi troppe pippe d'ora in poi: prima orari, spuntini e caxxi simili...ora se e quando ho voglia pappo qualcosa (ovviamente sempre controllato eheheh)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeh eh...sono tornato... Thx zane
Aspetto quel traditore del moderatore snobbone Fabio, che nn viene + a trovarmi
Volevo cambiare un po' l'allenamento per il cutting postvacanze, che nn deve essere leggero, ma PESANTE (eh, 3-4kg di laaardo in + )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNn ti avevo gia' postato un protocollo?
Il wo dici che può rimanere lo stesso?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeheh...stessa barca allora!
thx ett...
yez guyz...kcal e macro concentrati la sera, anche se nn voglio farmi troppe pippe d'ora in poi: prima orari, spuntini e caxxi simili...ora se e quando ho voglia pappo qualcosa (ovviamente sempre controllato eheheh)
very interestingsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovery interesting--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi ma ti volevo chiedere a riguardo...la mia intenzione era di fare una settimana normocal, poi scendere fino a 1500-1600kcal con tanti fat, medie pro e "zero" cho (in pratica ketogenica), neppure postwo...Muoio 3week e poi si riparte.
Il wo dici che può rimanere lo stesso?
se vuoi morire si tieni quel programma...tanto ai talmente glicogeno addosso che per 2 week a stecca nn succede nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotanto ai talmente glicogeno addosso che per 2 week a stecca nn succede nulla...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti ho postato il programma brunuz...di la'...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ***** ho na panza scandalosa....e post w.o. mi sto ancora saprando 100g di riso+300g albumi+una banana da mezzo kg...ahahaha
...oh caxx ma state a vedere quei pazzi su canale5? Quel mongospastico ha spaccato 36angurie di testa in circa 1minuto...
Caxx l'uomo + alto del mondo??--
Commenta
-
Commenta