Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosu di me solitamente funzia...sempre se la sera prima hai bevuto solo un tipo di alcolico... altrimenti un red evil,succo di pomodoro condito e jack,miscelato nn shekerato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobella ricetta. rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao vince, la mattina dopo na bella bevuta di acqua fresca è quello che ci vuole per reintegrare i liquidi persi per la disidratazione.
cmq oggi giornata metabolica...zeus sxo di andar avanti così per due sett, faccio un RIadattamento ...
oggi ho pappato:
PRANZO: ca400g fesa vitellone, ca100g parmigiano, spinaci
POME: un pezzo di provolone (ca 40-50g) e una 30na di nocciole
CENA: 250-300g salmone, 40-50g speck, 100-150g ricotta, una 30na di nocciole...
ovviamente tutto a "sensazione"...i valori (ovviamente nn perfetti, dato che nn ho pesato...ho ficcato una media nel dietacal..)
2311kcal 221pro 153fat 15cho (38% 59% 3%)
...the verde e caffè during the day...ah Fabio se ci sei dimmi un pochetto: visto che mi sento un tantinello gonfio, vorrei fare un qualcosetta con 2manubri (max 20kg l'uno). Per "aiutare il drenaggio" liquidazzi putridi, un circuitello va bene? E voi altri nn rispondetemi ammminkia--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma te lo dò ioooo il consiglio...a sculacciateeee...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosei una baldracccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi dice prostituta!!..csì mi offendi..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioszpot un saltino su msn un attimo ti attendo--
Commenta
-
-
cn dei w.o. non dreni...se pero' hai dei manubri allenati cn un paio di split a week per mantenere tonicita' e densita' muscolare...
dato che hai manubri leggeri 2 belle full cn 60" rest le trovo ottime...
a-
-squat man 4x10 60"
-lento 2m in piedi 3x8 60"
-rem man 4x10+10 no rest
-croci piane 3x12 60"
-curl man seduto 3x10 60"
-french press 2m 4x8 60"
b-
-front squat man(i man raccolti al petto)4x8 60"
-flessioni larghe 5x10 60"
-rem2m simultaneo 4x12 60"
-alz lat 3x10 60"
-curl alternati 3x10 60"
-kick back 2m 3x12 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomanubri +leggeri e rep +alte se vuoi fare un depletion.
se vuoi fare un gironda devi calcolare tu i carichi.
8rm -40% petto-dorso-gambe
8rm -35% spalle
8rm -30% braccia
notte
stai a diventà un tecnico
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta