Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao gio...
Mio Dio son gonfissimo...basta, domani si ricomincia low/zero cho se no qua i jeans che mi son portato nn mi vanno +!!
Stasera festa anni 70 organizzata con gli amici...per drenare un po' che dite, mezzo litrozzo di rhum bianco ci sta??
Cmq, domani the verde a babbo...poi pensavo di far qualcosina coi manubri giusto per "aiutare" il drenaggio acquitrignoso...O voi sapienti, che dite meglio un circuitino (avendo solo pesetti abb.leggeri [20kg a manubrio max]) ?...
Per l'alimentazione tolgo sicuramente i dolci, la pasta, il pane...almeno fino al 31 voglio sgonfiarmi un po' perché comincio a sentirmi "scomodo"--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCaxxo ora nn posso Srep!!Last edited by xxam76; 27-12-2007, 19:41:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio--
Commenta
-
-
raga'...mabbaffanghiu'!!...appena vi faccio una domanda seria scappate tutti??
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOh cacca??? Ora nn posso guardare...descrivimi il filmatino!!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioraga'...mabbaffanghiu'!!...appena vi faccio una domanda seria scappate tutti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioArrangiati..
ma anke te ke domande.. ma bevi e bona!! mi sn appena scolato una bottiglia di limoncello fatta in casa,insieme ad un amico..c'ho una mina.. cmq se poi devi guidare,lascia perdere,troppi controlti in giro..anke se poi fanno bene
Pure se dovessi guidare...aspetto l'alba!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostrunz...a bere bevo caxxo!! Ma che parlo turco?? !! AAAAHHHHHHHHHH...rhum bianco secco assoluto...mi sta bene, xké fa pure un caxx di freddo e devo andar in una casa in campagna, ci sarà il ghiaccio ittio carissimo!! Pure se dovessi guidare...aspetto l'alba!!Ma bevi il rhum ke te frega,e lascia stare i pesi e pensa a divertirti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiospot, sicuramente tutta la bottiglia bene non ti fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiospot, sicuramente tutta la bottiglia bene non ti fa.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioscommettiamo che poi vomiti?
una bottiglia di rhum bevuta da solo è na bella ntrontata! dai limitati ad un paio di bicchieri e poi magari cambia e mangiaci su abbastanza.
Commenta
-
Commenta