Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Porca bagassiola la devo smettere di pappare dolci...ogni giorno cado in un coma insulinemico terribile e sto 2ore a ronfare!!
'sti carbazzi sono il male fatto alimento...
Ragazzi, tutti prontio per il 28...riposto il'URL per portare l'Italia alla vittoria, dai dai, lo so che 'ste caxxate vi piacciono
www.clickclickclick.com--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPorca bagassiola la devo smettere di pappare dolci...ogni giorno cado in un coma insulinemico terribile e sto 2ore a ronfare!!
'sti carbazzi sono il male fatto alimento...
Ragazzi, tutti prontio per il 28...riposto il'URL per portare l'Italia alla vittoria, dai dai, lo so che 'ste caxxate vi piacciono
www.clickclickclick.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMA KE CAKKIO è STA ROBA...??--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofai il serio che dobbiamo vincere...sono dei mondiali di click
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMA VAFF.... HO DOVUTO RIDURRE A ICONA KE NN FINIVA PIU' DI ANDARE...L'HO PORTATO A 650000 E PASSA SEI CONTENTO?? 999 CLICK,PIU' DI CSì NN MI FA FAREDal 28!!
Oh uagliuuu'''...fatemi gli auguri che è giusto un anno che sn registrato si BW!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMA VAFF.... HO DOVUTO RIDURRE A ICONA KE NN FINIVA PIU' DI ANDARE...L'HO PORTATO A 650000 E PASSA SEI CONTENTO?? 999 CLICK,PIU' DI CSì NN MI FA FARE
Commenta
-
-
Ragazzi urgente aiutatemi a sreputare Gary prima che mi sreppa lui a babbo...vi preeeeeeeeeeegooo!!!!!!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioRagazzi urgente aiutatemi a sreputare Gary prima che mi sreppa lui a babbo...vi preeeeeeeeeeegooo!!!!!!!
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggiosei la solita *******....prima mi seduci poi mi abbandoni....
vafanguuulo!!!!mabbaffanghiu'!!
Cosa c'è? Non preocc il testosterone non ti cala e l'uccello neppure...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSpot vai in sreputatio,ho messo i link....Caxxo ora nn posso Srep!!
--
Commenta
-
Commenta