Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh spottino devi ammettere ke te la sei goduta sta ipercalorica però!
tra ricarichette non proprio da manuale e lauree feste varie, è ovvio ke qualcosina si butta su...
cmq dalle ultime foto e dai dati antropometrici, direi ke stai venendo su...
soprattutto ottimi wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosaresti anche cresciuto meno muscolarmente parlando....Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobeh spottino devi ammettere ke te la sei goduta sta ipercalorica però!
tra ricarichette non proprio da manuale e lauree feste varie, è ovvio ke qualcosina si butta su...
cmq dalle ultime foto e dai dati antropometrici, direi ke stai venendo su...
soprattutto ottimi wo
Per i wo devo dire che i pesi son sempre aumentati, quindi nn mi lamento neppure tanto: un po'+ muscoli ed 1po' + panza, ma la ragazza nn si lamenta ed a "strippare" si penserà per la spiaggia ...Right??
Cmq...tornando a cose serie...Ultimamente mi sta intrippando troppo l'argomento eicosanoidi-prostaglandine-EFA...E' un bordello, incredibile come volendo favorire una cosa si sfavorisce l'altra!! Va be', nn fatemi delirare xò!! Piuttosto...link, testi, studi che mi consigliate leggere??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioscusa spot non saro piu cosi impulsivo te lo prometto
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCmq...tornando a cose serie...Ultimamente mi sta intrippando troppo l'argomento eicosanoidi-prostaglandine-EFA...E' un bordello, incredibile come volendo favorire una cosa si sfavorisce l'altra!! Va be', nn fatemi delirare xò!! Piuttosto...link, testi, studi che mi consigliate leggere??
imho tra studi e controstudi solo la ns. esperienza la spunterà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovai trà, non è arrabbiato...
ora cerco 1po. se leggi post linkati da whipp sull AA dicono l'esatto contrario di quello ke trovi qui, nei dettami della zona...
imho tra studi e controstudi solo la ns. esperienza la spunterà....
Poi a volte rimango sconvolto sui cambiamenti (in termini di punti di vista) di certi utenti (e nn faccio nomi...)...Grandioso!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose stai parlando di me ti sodomizzo ...
riquoto quello ke ho detto prec.
our experience will say to us what to do...
Cmq...GIORNO a tutti...caxx, sveglia o no, sempre presto mi alzo!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosveglia biologica...io ore 6:45-7:00 mi sveglio...piscio....bicchiere di acqua...cago....ehehehehe....--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosveglia biologica...io ore 6:45-7:00 mi sveglio...piscio....bicchiere di acqua...cago....ehehehehe....
giorno spot
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCrazy raduno a Milano 19-20 opp 26-27 gennaio. Da Pisa vi prendete un treno senza rompere i coglioni--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'giorno spot... com'è il ritorno a casa?? ioieri ho dormito a sprazzi tutto il day--
Commenta
-
Commenta