AVE MAESTRO SPOT86
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioSOTTO LA SUPERVISONE DEL MITICO SPOT86!!!
FNNNNNNNNNNCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioAVE MAESTRO SPOT86
p.s. ()
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
FNNNNNNNNNNCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioAVE MAESTRO SPOT86
....guarda ke fine ha fatto l'ultimo maestro di vita passato da ste parti......un tale BAM....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio....guarda ke fine ha fatto l'ultimo maestro di vita passato da ste parti......un tale BAM....
Oddio, cosa mi succederà??!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa io 'sto BAM me lo son perso!!
Oddio, cosa mi succederà??!
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
ahahahah leggila tutta e se nn muori x le risa è già qualcosa....
Commenta
-
-
....guarda ke fine ha fatto l'ultimo maestro di vita passato da ste parti......un tale BAM....
Last edited by Gaara; 12-12-2007, 12:29:03.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
ahahahah leggila tutta e se nn muori x le risa è già qualcosa....--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioil mitico spot86 fara' la fine del maestro di vita Do Spottimiento....dopo aver collaborato con Jowanna1980 Marchi e suo figlio Doriana Nobile.....
--
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioehy giovane... letto il msg... ma spiega un po le caratteristiche di stà bilanciettina...
Ti ho scritto di là le caratt...
Ah dimenticavo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIo l'ho presa che la mia s'era spaccata (ad averci le donne in casa, eh )...l'ho incollata e dovrebbe regger ancora, ma appena si sfascia del tutto uso la nuova...
Ti ho scritto di là le caratt...
Ah dimenticavo
lette!!! thx ci penso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovediamo se ci prendo... fai il 3x6 ti fermi 10" e poi ne fai 6rips 10" rest e altre 6rips..
poi chiami le onoranze funebri....
ti coddidi!!!!
Commenta
-
Commenta