Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioSpot ho visto che dall'inizio mangiavi molto!!
La maionese la compri oppure la fai te?
son partito da settembre in metabolica a 1800kcal nei gg di scarica (200pro 100fat e cho<30g) e ricarica sabato e domenica (pasrtita da 2500-3000kcal e poi arrivata fino a 4-6000kcal al sabato e 2-3000la domenica...)
gradualmente son arrivato alla condizione attuale in cui pappo 2550-2800kcal (gg REST-gg WO) nei gg di scarica con carbo pre e postWO e BASTA (resto solo da verdure) e ricarica da 4-5000kcal il sab e 2500-3000 la domenica...
Per i WO...muscoli grandi a inizio settimana (parte alta-parte bassa i primi due WO, spalle braccia l'ultimo)
Cmq sia, per te che vuoi aumentare ma rimanere entro certi livelli di BF le kcal non le alzerei troppo (max 10% sopra il TDEE direi), tenendo un +5% nei gg di WO con cho solo postWO e TDEE nei gg di REST (no cho)...Ora che dieta stai seguendo?
Cmq se interviene Fabio (dorian80) ti aggiusta lui in base alle esigenze... Ne sa un pelino di più!! (come vedi lui mi segue principalmente)
ah...maionese no, la compro...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMolto?? No no, quella dell'inizio è la dieta per definizione...Ora sto molto più alto in kcal...allora, ti faccio un riassuntino...
son partito da settembre in metabolica a 1800kcal nei gg di scarica (200pro 100fat e cho<30g) e ricarica sabato e domenica (pasrtita da 2500-3000kcal e poi arrivata fino a 4-6000kcal al sabato e 2-3000la domenica...)
gradualmente son arrivato alla condizione attuale in cui pappo 2550-2800kcal (gg REST-gg WO) nei gg di scarica con carbo pre e postWO e BASTA (resto solo da verdure) e ricarica da 4-5000kcal il sab e 2500-3000 la domenica...
Per i WO...muscoli grandi a inizio settimana (parte alta-parte bassa i primi due WO, spalle braccia l'ultimo)
Cmq sia, per te che vuoi aumentare ma rimanere entro certi livelli di BF le kcal non le alzerei troppo (max 10% sopra il TDEE direi), tenendo un +5% nei gg di WO con cho solo postWO e TDEE nei gg di REST (no cho)...Ora che dieta stai seguendo?
Cmq se interviene Fabio (dorian80) ti aggiusta lui in base alle esigenze... Ne sa un pelino di più!! (come vedi lui mi segue principalmente)
ah...maionese no, la compro...
Mangio in questo modo
Colazione 8.00
250ml di albumi + 3 fette Wasa
1 Spuntino 11.30
150gr di yogurt greco+ 13 mandorle o noci
Pranzo 13.00
100gr di Pasta Integrale+ 150gr carne o pesce + poca verdura+ Multivitaminico+ 2 Evo
2 Spuntino 16.00(WO) se non mi alleno 17.30
80gr di fesa o 50 bresaola + 16 arachidi(se mi alleno tolgo la frutta secca e metto 2 Wasa)
Post W0
60gr Destrosio + 5gr Gluta
Dopo 20min 30gr Proteine
Cena dopo 1 ora dal post WO
150gr carne o pesce + 100gr di verdura(se mi alleno la porto a 300gr)+ 2 Evo
Pre-nanna (non lo faccio sempre)
5gr di Gluta
200gr di fiocchi di latte
Modificala però se puoi mi scrivi anche le quantità?
Cosi facendo 2 calcoli sono a 1952 Cal
Ho 21 anni sono alto 183cm e peso 71kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioHo guardato quello di Alex87 anche lui è in lowcarb e vuole mettere su un altro pò di muscoli!
Mangio in questo modo
Colazione 8.00
250ml di albumi + 3 fette Wasa
1 Spuntino 11.30
150gr di yogurt greco+ 13 mandorle o noci
Pranzo 13.00
100gr di Pasta Integrale+ 150gr carne o pesce + poca verdura+ Multivitaminico+ 2 Evo
2 Spuntino 16.00(WO) se non mi alleno 17.30
80gr di fesa o 50 bresaola + 16 arachidi(se mi alleno tolgo la frutta secca e metto 2 Wasa)
Post W0
60gr Destrosio + 5gr Gluta
Dopo 20min 30gr Proteine
Cena dopo 1 ora dal post WO
150gr carne o pesce + 100gr di verdura(se mi alleno la porto a 300gr)+ 2 Evo
Pre-nanna (non lo faccio sempre)
5gr di Gluta
200gr di fiocchi di latte
Modificala però se puoi mi scrivi anche le quantità?
Cosi facendo 2 calcoli sono a 1952 Cal
Ho 21 anni sono alto 183cm e peso 71kg
Bene...ti dire di cominciare a limare gradualmente i carbo, a favore di + grassi...Cominciando dagli ultimi pasti escluso il pwo dino ad arrivare a toglierli anche la mattina (valutando xò cm ti senti: se ti "infiacchisci" ne aggiungi il pelino che basta per farti star bene...)
Comincerei a togliere quella pasta e sostituirla con 200g di legumi cotti o 6fette wasa... Rimani così 3-4gg e vedi come ti senti: se va tutto bene dimezza ancora i cho dal pranzo (100di legumi cotti o 3wasa) aumentando i grassi (prediligi carne rossa e porta l'olio a 30g). Prova altri 3-4gg per valutare...
Bene, sxo che Fabio o Giova se interviene non mi bacchettino!!
Ah, postwo pro+destrosio e gluta INSIEME...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCaspita ma apriti una tua discussione... Nn inzozzargli il diario--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggioio questa dieta sto già seguendola da un paio di mesi e ora sto accusando la stanchezza magari incappo in qualche mega sgarro..
Cmq tornando alle calorie sto mangiandone secondo te troppe meno del normale?
apro una mia discussione?--
Commenta
-
-
Io ti direi, per le due week in normo fare qualcosa del tipo:
colazione: 4-5albumi + 2-3uova intere
spuntini: crudo o cotto (anche non sgrassati) 80-100g, 30-40g frutta secca
pranzo e cena: carne (prediligi la rossa, non dimenticare il pesce grasso 3-4volte a sett se non integri con O3) 150-170g, 30-40g evo (dip. da carni/pesci se magri o grassi...), tante verdure
postwo: ok come lo fai
prenanna: 200g fiocchi di latte o 70-80g formaggi stagionati...
come integr. di base ti consiglio vit.C, multivit, O3 / olio di lino (oppure mangi pesce grasso 3-4volte a settimana)...
Fai la ricarica per raggiungere il TDEE...Cmq se vuoi aprirti un altro 3ed fai pure, vengo a bacchettarti io...
Magari metti il link qui se no per cercarti è un casotto.Last edited by spot86; 11-12-2007, 23:13:56.--
Commenta
-
-
11 dic 2007 - dieta
@Cavis ma che stai a fa'? Aperta la discussione? Fammi sapere...
Intanto posto alimentazione di oggi va'...
COLAZIONE: 500mg vit.C, 1caffè, 150galbume + 2uova, multivit.
SPUNTINO: 60g spalla cotta, 75g gouda, 2 O3
PRANZO: 140g halibut, 130g carote + 30g evo
SPUNTINO: 140g spalla cotta + 35g maionese
CENA: 130g petto di pollo + 35g maionese, 200g broccoli, 75g gouda
PRENANNA: 500mg vit.C, 200g fiocchi di latte, 30g burro d'arachidi, 3 O3
2543kcal 196pro 182fat 30cho (31% 64% 5%)--
Commenta
-
-
Va bo' Cave, io vado un po' via al caxxeggio davanti la TV... Torno verso le 23/23.30, se hai bisogno puoi scriver qui o linkare l'entuale discussione che aprirai...
A dupooo...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVa bo' Cave, io vado un po' via al caxxeggio davanti la TV... Torno verso le 23/23.30, se hai bisogno puoi scriver qui o linkare l'entuale discussione che aprirai...
A dupooo...
comunque sei veramente FANTASTICO, ti interessi di un Cavis che magari di Sporca anche il diario!!!!
Grazie 1000 ti tengo aggiornato e ti darò anche il Link.. Ciao AMICO
Ecco il Link Fratello.. quando vuoi facci un salto!!!
Last edited by Cavis; 12-12-2007, 00:09:58.
Commenta
-
-
Giorno a tuttiiiii...
@Fabio, cambia titolo a QUEL diario!! Gli avevo detto che l'avrei seguito, ma nn che ero il suo DIO!
@Cave, mannaggia!! Nn si fanno nomi così a babbo, già nei post...E tu mi metti in TITOLO??--
Commenta
-
-
SOTTO LA SUPERVISONE DEL MITICO SPOT86!!!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta