Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiototale dei macro? la somma di cho pro e fat?gg rest:cho 296gr-1184kcal pro 255gr-1020kcal fat 143gr-1287kcal=3491 molte volte anke meno xke' nn riesco a fare il prenanna,xke' mi addormento.gg wo:cho 300gr-1200kcal pro 252gr-1008kcal fat 134gr-1206kcal=3414kcal
Commenta
-
-
ma orco ittio come ***** fai a tirarti a 3500kcalorie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto ***** bruci!!! sei sicuro dei conti???
se sn giusti sicuramente andrei ad alzare i carbo, magari uno sputo anke le pro ke sono gia ad una buona quota cmq....i fat sono gia alti non li toccherei ancora..
cosi tanti fat non sono troppi x te? ad alti carbo?
rep amigo.Last edited by dij; 04-12-2007, 17:12:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma orco ittio come ***** fai a tirarti a 3500kcalorie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto ***** bruci!!! sei sicuro dei conti???
se sn giusti sicuramente andrei ad alzare i carbo, magari uno sputo anke le pro ke sono gia ad una buona quota cmq....i fat sono gia alti non li toccherei ancora..
cosi tanti fat non sono troppi x te? ad alti carbo?
rep amigo.c'ho messo mezz'ora x fare i conti ieri,ho controllato due volte x esser sicuto di nn far male i conti,se i valori nutrizionali ke si trovano negli alimenti ke acquisto nn sbagliati e' tutto giusto,mi sn messo paura ank'io a vedere la somma delle cal ke assumo,mi faccio skifo da solo,oltrettutto pensavo di stare attorno alle 2800...
ora provero ad aumentare giusto i carbo nei pasti principali,ma giusto di una ventina di gr giornalieri,x nn sforare poi cn la media settimanle...cmq grazie... io purtoppo nn posso rep...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiootterrimo vinc.... (traduz: ottimo)
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocacchio... ma hai fatto 20' di WO....
WO (10.50-11.10)...full ?????
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobel w.o. uno dei miei preferiti...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno vic, i carichi stanno a salì
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioposso partecipare anch'io al tuo diario?
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioc'ho messo mezz'ora x fare i conti ieri,ho controllato due volte x esser sicuto di nn far male i conti,se i valori nutrizionali ke si trovano negli alimenti ke acquisto nn sbagliati e' tutto giusto,mi sn messo paura ank'io a vedere la somma delle cal ke assumo,mi faccio skifo da solo,oltrettutto pensavo di stare attorno alle 2800...
ora provero ad aumentare giusto i carbo nei pasti principali,ma giusto di una ventina di gr giornalieri,x nn sforare poi cn la media settimanle...cmq grazie... io purtoppo nn posso rep...
Max appena posso guardo di là, ma vedo che diego si è già interest!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Scusa max, giorno di fuoco oggi...E di gran magnata e bevuta, tra poco vi racconto
Max appena posso guardo di là, ma vedo che diego si è già interest!!
Commenta
-
-
03 dic 2007 - dieta
Minkas...Mi son svegliato ora: due ore di sonno dopo pranzo concluso alle 17.15/30 (iniziato alle 13.15/30). Tra poco posto il menu
Questa la giornata di ieri intanto, calorie non ancora a regime e penso che 'sta week NON ci torneranno perché se no mi sfonfo...Caxxo non ce la faccio più a mangiare...e detto da me è grave!!
COLAZIONE: 500mg vit.C, 150g albume, 2uova, 1a pera, multivit., the verde
PREWO: 1caffè
POSTWO: 50g enervit, 30g whey + NaCl, 1banana (120g)
PRANZO: 100g cotto sgrass, 150g fagiolini + 20g evo, 1uovo
SPUNTINO: 100g spalla cotta, 30g mandorle, 2 O3
CENA: 1cpr fibre, 185g petto di pollo + 85g sgombro sott'olio + 200g polpa pomo, 200g verza
PRENANNA: 500mg vit.C, 30g mandorle
2077kcal 193pro 94fat 115 cho (37% 41% 22%)--
Commenta
-
-
Pranzo di laurea di oggi...
Troppo bello...3tavoli: uno da 12, uno da 8, l'altro (dove ero io) da 5, ma stesse portate di quello da 8 + "avanzi" degli altri tavoli (quello da 12 prettamente femminile, quello da 8 persons oltre gli "anta"...)SPETTACOLO
Premetto che, un'oretta prima del pranzo, al bar per qlc dolcetto...Io ho pappato:
1cornetto con crema, 1krafen, 2pezzi di crostata, 1occhio di bue, 1crostatina con marmellata, 1crostatina con crema
PRANZO (vi riporto il menù ed in blu quello che ho pappato io + "aggiunte")...cucina toscana
Antipasto:
-Prosciutto garfagnino 2fette
-Prosciutto pepato 3fette
-Salame toscano 2fette
-Finocchiona 2fette
-Pancetta arrotolata cotta a legna 2fette
-Piccoli sgabei della Lunigiana 7-8 di numero (per chi non lo sapesse, son piccole pallette di pastella fritta...)
Primo:
-Pappardelle alla cacciagione 1a porzione (piatto piccolo)
-Tagliatelle ai funghi porcini 1a porzione
Scarpetta con 2-3fette di pane con la marea di olio delle tagliatelle ai porcini, OTTIMA!!
Secondo:
-Tagliata di mucco pisano con rucola e Parmigiano ho ripulito la parte vicino all'osso, un pezzo di costola gigante...+altri pezzetti
-Patate fritte 1piattino e vari piluccamenti...
Scarpetta di 3-4fette di pane con l'oceano di olio misto a limone della tagliata...
Dolce:
-Ananas in salsa di fragole e menta con ribes 3fette d'ananas
-Millefoglie 2pezzi
Vini:
-Vino rosso del Freo circa 1litro (6bottiglie + qlc "aiutino"dagli altri tavoli in 5persone)
-Spumate Ferroni 2flute
+ piluccamenti dal fiocco che stava sulla torta (era zucchero) + lastrina di zucchero, ancor più dolce del fiocco, dove c'era la scritta "Congratulazioni"
+ dolcetti secchi (di pasta di mandorle)
+ una 10na di confetti...
Penso sia tutto...Ad occhio e croce 5500-6000kcal, neanche tanto!!--
Commenta
-
-
Due settimane fa...Opinione di Fabio:
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodifficilmente metterei molto adipe cn questa strategia....
"nn posso continuare così se no divento un bue"...
E anche stanotte nottata...Ma caxxo ogni volta che pappo "UN PO'" di +, non dormo una mazza!
Cmq, sta week (cioè, fino a sabato in cui papperò di nuovo alla festa di laurea), tranquillo in lieve IPO, se no qua schiatto. Vado cmq anche un po' a sensation...Se vedrà day by day--
Commenta
-
-
4 dic 2007 - dieta
COLAZIONE: 500mg vit.C, 20g whey, multivit.
il resto del giorno è stato DOMINATO dal PRANZO, che comprende:
SPUNTINO
PRANZO appunto
CENA...
per il PRANZO vedere su...
PRENANNA: 500mg vit.C, 30g Lindt 85%, 3 O3
284kcal 23pro 18fat 8cho sono COLAZIONE e PRENANNA, il resto stiamo su un 5600-5800kcal...--
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi tu...hai mangiato cm un orso affamato....
Ora ci si allena xòTRE gg di fuoco!!
--
Commenta
-
Commenta